C Valtellinese (CVAL) Nuovo BUY: Credito Valtellinese

killer

Forumer storico
Compro quì a 11,05-11,1 eur, a sconto su tutte le banche italiane paga il fatto che probabilmente con l'aumento di capitale si compreranno qualcuno però a sti prezzi mi piace e le prendo

Ciaoooooooooo :D :D :D :D

killer ha scritto:
hai ragione son fuso... Credito Valtellinese

ciaoooooo :D :D :D :D :D

Grazie a te.

Se non ero frettoloso potevo capirlo da quest'altro thread.

Spero sinceramente che tu sia tutt'altro che fuso.
E continui alla grande.

Su quest'acquisto (il primo facile per il mio livello di comprensione) ho deciso di seguirti.

Senza responsabilizzarti più di tanto ti considero "il migliore fondamentalista che conosco".

Buon trading.

Aragorn ha scritto:
Ciao Killer, ma non converrebbe aspettare l'acquisto dei diritti per partecipare all'ADC?

Forse sì ma lo lascio fare agli arbitraggisti o a chi si muove più a breve io non faccio mai questi conti con aumenti di capitale o altro se un titolo mi piace lo compro... magari tra un mese si comprano a 9-10 euro pazienza però penso che da sti prezzi possa fare un buon +40-50% nel medio lungo e pertanto le ho prese e aspetto in relax.

Ciaoooooooooooo :D :D :D :D :D :D :D :D

Aragorn ha scritto:
Ciao Killer, ma non converrebbe aspettare l'acquisto dei diritti per partecipare all'ADC?

anche io contavo tra una quindicina di gg di entrare sui diritte esercitarli e mettermi creval in portafoglio per il lungo periodo

rapisarda ha scritto:
anche io contavo tra una quindicina di gg di entrare sui diritte esercitarli e mettermi creval in portafoglio per il lungo periodo

Magari è così perchè spesso i diritti negli ultimi giorni li svendono ma se invece te li fan strapagare che fai?

Un tale diceva:" Chi ha tempo non perda tempo" e
"Non fare domani quello che puoi fare oggi"

Ciaooooooooooo :D :D :D :D :D :D

Petizionatore6710 ha scritto:
Volevo capire meglio operativamente qual'era l'intenzione di RAPISARDA.
Grazie.

Negli ultimi giorni, specie in aumenti di capitale pesanti e complessi come quello di credito valtellinese, i diritti tendono a valere molto molto poco nelle ultimissime sedute (scattano anche ordini automatici di vendita). Prendendo le azioni esercitando i diritti potrei ottenere un piccolo sconto.

rapisarda ha scritto:
Negli ultimi giorni, specie in aumenti di capitale pesanti e complessi come quello di credito valtellinese, i diritti tendono a valere molto molto poco nelle ultimissime sedute (scattano anche ordini automatici di vendita). Prendendo le azioni esercitando i diritti potrei ottenere un piccolo sconto.

Rapisarda come sempre ti ringrazio per la disponibilità,
quello che ancora non capisco é perché aspettare 15 gg come hai scritto nella prima parte della tua affermazione iniziale:

"anche io contavo tra una quindicina di gg di entrare sui diritte esercitarli e mettermi creval in portafoglio per il lungo periodo"

Che significa che "i diritti tendono a valere molto molto poco nelle ultimissime sedute" ?
Si possono acquistare separatamente i diritti ?
In alternativa devo intendere che speri che anche il valore delle azioni sia più a sconto tra 15 giorni ?

Grazie.

Certo, i diritti sono acquistabili separatamente, e se li detieni in portafoglio oltre ad una certa data ti danno il diritto di partecipare all'ADC. Termini e modalità li trovi nel sito di Borsa Italia. :cool:

Users who are viewing this thread

Back
Alto