mi sembra un'ottima idea... hai sentito il call center se è possibile far quanto immagini o ci sono limiti temporali alla sottoscrizione del tasso promozionale? Ho anche io chiamato lì e mi sembrano cortesi e disponibili a chiarire ed informarsi anche su questi dettagli, piccoli ma significativi
Al Call Center ho detto che fino a Marzo non potro' fare il primo bonifico e loro mi hanno detto che non ci sono problemi.
Quando faro' il primo bonifico a Marzo iniziero' a maturare il 4,5%.
Nel frattempo mando la documentazione firmata.
Inoltre sulla documentazione c'é scritto solo che il 4,5% inizia a maturare dopo il primo bonifico, e una volta aperto il conto non c'e' un termine entro il quale fare il primo bonifico, pena perdere il diritto alla promozione.
Riguardo al Call Center per il momento rispondono subito e richiamano quando mandi una mail...ma sono appena partiti e i clienti forse non sono ancora tantissimi.
Tieni conto che Genova e' una citta' di vecchi (e vecchi in particolare sono i clienti di Carige), e fino a quando non si muovono figli e nipoti, la ressa non si forma

senza contare che prima di spostare 1 cent devono sentire che l'amico dell'amico ha aperto il conto e ha guadagnato delle "palanche".
Inoltre i "tecnologicamente evoluti" hanno ancora capitale in IWB (io fino a Marzo non potro'spostare 1 cent), Fineco, CA e magari si sveglieranno quando inizieranno a scadere gli investimenti i le promozioni su questi conti.
Aggiungo infine che mi dispiace tantissimo togliere capitali da IWB, banca che negli anni si e'sempre dimostrata correttissima...pero'su certe cifre un +1% di interessi in 6 mesi (e potenzialmente in 12) non sono spiccioli.