GekkoCorp
Forumer storico
non bisogna credere a chicchessia....ma ragionare e testare
alcune strade le avrei percorse anche prima....se non mi fossi fidato di qualche incompetente
quindi non credere mai a nessuno tipo link come questi("A Bad Mannered consideration about Genetic Algorithms" - Pagina 8 - Forum di Finanzaonline.com)
Premesso che non sono a livelli conoscitivi tali da comprendere e giudicare quanto hai linkato, ciò di cui ti parlo io è un sito italiano, online da tanti anni, cui sono stato anche abbonato. Sull'azionario ha perso colpi quindi l'ho lasciato perdere, ma amici ancora iscritti mi confermano che il suo indicatore ftse mib mantiene la proverbiale affidabilità che ho conosciuto già diversi anni fa, quindi niente chiacchiere, qui si parla di fatti sperimentati personalmente.
Naturalmente non farò il nome del sito neanche sotto tortura, perché ci tengo a non fare pubblicità a nessuno e a mantenere un'immagine di serietà su questo forum. Se qualcuno è interessato a verificare quanto dico, con un po' di buona volontà googlando in rete lo trova da solo. Io mi fermo qui.
Ultima modifica: