Obbligazioni bancarie Obbligazioni Banca Popolare di Vicenza e Veneto Banca (1 Viewer)

gionmorg

low cost high value
Membro dello Staff
Sono d'accordo che questo forum e' un eccezionale contenitore di idee dove gli interventi si svolgono nell'assoluta correttezza.

L'unica considerazione che mi sento di esprimere e' che i moderatori non detengano posizioni sui titoli oggetto di discussione, perché si verrebbe a creare incompatiblita' tra l'esigenza di rispettare l'imparzialita' e l'altra esigenza - di natura psicologica - di non essere infastiditi da commenti negativi sulle proprie posizioni lunghe.
Ciao
i mods che non possono avere in ptf titoli oggetto del 3d.....:eek:
 

sassipaolo

Chesenso's way
Pat,
un moderatore, persona che stimo, non ci vuole molto, più del sottoscritto, del FOL, specifico della sezione delle venete, ne è, da tempo detentore.

dopo la sesta lettura NON ho ancora capito cosa c'è scritto :)
più virgole che parole :rotfl:
ps amor, si skerza

intanto molto bene

MM IT che MOLLA LA PRESA e denaro XS che scende ECCOME

del resto, Pier Paolo BRANCOLA NEL BUIO
 

Sig. Ernesto

Vivace Impertinenza
Ti do io la risposta così evitiamo polemiche..: "di la, ancora ieri alle 18.30 circa..c'è chi si domandava se Veneto Banca avesse formalmente fatto richiesta di aiuto d stato"....(annamo bene....)
 

Ventodivino

מגן ולא יראה
dopo la sesta lettura NON ho ancora capito cosa c'è scritto :)
più virgole che parole :rotfl:
ps amor, si skerza

intanto molto bene

MM IT che MOLLA LA PRESA e denaro XS che scende ECCOME

del resto, Pier Paolo BRANCOLA NEL BUIO

Che di là c è un super moderatore che è anche detentore di obbligazioni venete. E tutto è tranquillo.
 

marcob77

Moderator
Sono d'accordo che questo forum e' un eccezionale contenitore di idee dove gli interventi si svolgono nell'assoluta correttezza.

L'unica considerazione che mi sento di esprimere e' che i moderatori non detengano posizioni sui titoli oggetto di discussione, perché si verrebbe a creare incompatiblita' tra l'esigenza di rispettare l'imparzialita' e l'altra esigenza - di natura psicologica - di non essere infastiditi da commenti negativi sulle proprie posizioni lunghe.
Ciao
Ciò che chiedi non sarebbe possibile, perchè io non detengo posizioni su vicenza/veneto per una scelta di investimento e non per questo sarei neutrale in interventi PRO?
 

Users who are viewing this thread

Alto