ah ok sandrino, diciamo che il FILM che hai dato per certo DOMENICA prevedeva, da quanto scrivi ORA ( dato che domenica NON lo avevi detto), 1 giorno di DISCESA del 7% ( oggi ) mica poco
io penso che si vada verso 70, Pierpy brancola, Rothschild deve ancora iniziare e soprattutto la TRIM al 30/06, a cui NON bisognava arrivare ( cioè trovare una soluzione MOOLLLTO PRIMA), mostrerà ELETTROCARDIOGRAMMA PIATTO
Ciao protrader
Perdonami ma perché mi metti in bocca cose che non ho detto ?
Io domenica non ho fatto previsioni di prezzi
Quando ho detto "chi sa opera domani" era una mia riflessione
Ripeto un punto che forse a qualcuno non riesce ad entrare in testa: ho riportato quella che -stando la fonte- sarà la soluzione al problema venete
Tu vedi la questione dal punto di vista del trader, dando attenzione alla dinamica dei prezzi. Ok.
Ci sono altri soggetti che sono interessati alla vicenda ma sotto altri punti di vista. Il trading gliene fottesega.
Il trading ed il mercato sono una conseguenza logica di quello che accade nella realtà.
Il calo delle senior di ieri mi pare abbastanza ovvio: la soluzione che ho riportato un conto è che te la dice sandrino, un conto è se l'avesse riportata direttamente il padoan della situazione.
A me di tutta questa vicenda interessa che i subisti non vengano azzerati perché come ho avuto modo di dire in modo piuttosto incazzato sia in parlamento che in bankit sto sistema che hanno "trovato" neanche in Zambia lo farebbero.
Investire nel reddito fisso implica a mio avviso un naturale concetto di recovery: questo storicamente si ottiene a volte anche in casi di fallimento-scomparsa del soggetto emittente.
Brrd crea distorsione ed asimmetrie di rischio paurosamente sbilanciati verso il basso, i retail.
Questo è il mio parere, per il resto ripeto spero per l'ultima volta, il piano è questo
Risoluzione soft
Good prese da un grosso player ad un euro
Player che ha imposto condizioni di pulizia bilancio totale -via anche gli utp-
Riapertura incentivi esuberi
Impatto zero sulla redditività
Unico onere aggravio del proprio cost / income
Npl utp e sub nella bad
Ricapitalizzazione della suddetta tramite stato e subordinati
Recovery per i subordinati (quanto non si sa)
Il piano è questo. Poi quello che succede sui mercati come prezzi ti assicuro che per chi gestisce la vicenda è l'ultimo dei problemi
Vedi le cose non solo dal tuo punto di vista
Ciao