claudioborghi
Twitter: @borghi_claudio
Questo é un forum di finanza ,i politicanti se ne stiano alla larga .
Sono iscritto al forum da quando sei iscritto tu e parlo di sub da allora. Vedi tu.
Questo é un forum di finanza ,i politicanti se ne stiano alla larga .
Non vi dimenticate siamo 2000 cristi azzerati
io che non sò ho provveduto ieri a vendere le mele buone, LT2 e AT1 italiani, visto che han tenuto i prezzi e tengo le LT2 delle venete che valgon poco più del nulla, spero di riuscire a impormi di non comprare mai più banche italianeChi SA opera domani, non ha operato oggi
Chi SA ha lasciato fare al mercato il suo naturale corso in situazioni di incertezza come queste
Chi SA ripeto opera domani
Rettifica sulla tempistica: venerdì sera
Ciao a tutti
professore non stare a preoccuparti, sei sempre il benvenuto, forse l'unico politico gradito, a mio parereSono iscritto al forum da quando sei iscritto tu e parlo di sub da allora. Vedi tu.
ah ok sandrino, diciamo che il FILM che hai dato per certo DOMENICA prevedeva, da quanto scrivi ORA ( dato che domenica NON lo avevi detto), 1 giorno di DISCESA del 7% ( oggi ) mica poco
io penso che si vada verso 70, Pierpy brancola, Rothschild deve ancora iniziare e soprattutto la TRIM al 30/06, a cui NON bisognava arrivare ( cioè trovare una soluzione MOOLLLTO PRIMA), mostrerà ELETTROCARDIOGRAMMA PIATTO
Sandrino, la recovery che ipotizzi per i subisti è determinata prima o è subordinata alla liquidazione dei NPLs? Io credo che questo sia il nocciolo della questione. Lo schema che illustri è previsto dalla BRRD...(ne è una stortura..ma cmq. aderente)
Io spero in una recovery
Da quel che mi hanno detto la recovery ci sarà. Non una parola di più.
Mia impressione: ci sarà un valore minimo garantito molto basso e poi il resto dalla gestione degli npl.
Ovvio che si ti appiccicano alle junior al massimo come dicono a l'aquila puoi recuperare LE PRETOLE.
Sono molto curioso.
Spero per il meglio.