Obbligazioni bancarie Obbligazioni Banca Popolare di Vicenza e Veneto Banca (7 lettori)

Jackrussel

Forumer storico
se sei tu che sei uscito a 90, bella uscita, complimenti:clapclap:

Denaro XS sceso parecchio, che succede???

Sono uscito a 90,9...per la precisione , dopo che mi hanno fregato in velocità a 91,05; bene così per oggi, ho avuto :ciapet: nell'ingresso di stamattina.
Non che succede, situazione molto volatile, ma non voglio rischiare incastri, pronto a rientrare in qualsiasi momento.
 

070162

Bond..... solo BOND
comunque prese altre sub254 su lux... ieri 100k a 5,03 e oggi atre 100 a 4,05...

ps...sono soldi che posso perdere...
ps 2... l'incremento mi ha portato un esborso modesto sul totale...e quindi ho ritenuto valesse la pena riportare il pmc a 30...che è (secondo alcuni) un possibile recovery...
per altri è zero... ma la situazione è molto fluida
ps 3 sono hedgiato con un botto di senior :D
 

070162

Bond..... solo BOND
mossa non pertinente, mi permetta..cmq. vada a finire(spero prenda 100).

speriamo di no :accordo:

con quattro spicci ho atterrato il pmc...l'ulteriore investimento era infimo...magari quella sbagliata è la prima porzione ;)...
comprata dopo la ricapitalizzazione...che ne potevo sapere che i banchieri in combutta con le istituzioni di controllo sono degli emeriti imbroglioni-ladri...peggio di quelli che trovo io negli appalti pubblico...peggio....molto peggio...

praticamente oggi ricapitalizzi a max livelli e non ti puoi comprare un T2 a 12 mesi... ma stiamo scherzando ?
 
Ultima modifica:

rockytamtam

Forumer storico
Sì, ci mancano solo gli incentivi dopo aver svolto con imperizia il proprio lavoro.

Preferisce che le dica , meno diplomaticamente , che fosse per me li retribuirei solo con la parte variabile ? Non ho problemi a farlo , ma siamo in Italia ed in europa. Tutti hanno diritti fuorchè i porci ( piccoli ) speculatori .
 
Ultima modifica:

Jackrussel

Forumer storico
Scordi il "Pienamente", vicino al "garantiti". Le parole sono inequivoche. Talmente inequivoche da risultare sospette agli occhi di molti.

Non c'è dubbio.
Se li toccano in qualche modo, Padoan ne dovrebbe trarre le conseguenze...che poi peraltro...non significa nulla, un altro posto lo trova dove vuole.
Ma la faccia ce l'ha messa così, forse sospetta, quando ce n'erano mille altri di modi più sfuggenti per mettercela.
 

070162

Bond..... solo BOND
Non c'è dubbio.
Se li toccano in qualche modo, Padoan ne dovrebbe trarre le conseguenze...che poi peraltro...non significa nulla, un altro posto lo trova dove vuole.
Ma la faccia ce l'ha messa così, forse sospetta, quando ce n'erano mille altri di modi più sfuggenti per mettercela.

secondo me se ne frega di metterci la faccia...non credo lo rivedremo più...
 
Ultima modifica di un moderatore:

Users who are viewing this thread

Alto