Obbligazioni bancarie Obbligazioni Banca Popolare di Vicenza e Veneto Banca (10 lettori)

Sig. Ernesto

Vivace Impertinenza
speriamo di no :accordo:

con quattro spicci ho atterrato il pmc...l'ulteriore investimento era infimo...magari quella sbagliata è la prima porzione ;)...
comprata dopo la ricapitalizzazione...che ne potevo sapere che i banchieri in combutta con le istituzioni di controllo sono degli emeriti imbroglioni-ladri...peggio di quelli che trovo io negli appalti pubblico...peggio....molto peggio...

praticamente oggi ricapitalizzi a max livelli e non ti puoi comprare un T2 a 12 mesi... ma stiamo scherzando ?


La matematica le dice che ha aumentato l'esposizione sulla gamba debole. Doveva, semmai, rafforzare la gamba forte(i senior). Se lei ragiona "recupero 30 dalle sub" vuol dire che da per scontato 100 pieno sulle senior.

Che la possino..che la possino...
 

sandrino

Forumer storico
Non è un consiglio per gli acquisti, sia ben chiaro. Ed aggiungo, sono fuori, non ho acquistato nulla.
Dico solo che l'uscita di CNBC mi appare fuori luogo, avessero deciso di far cosi avremmo risolto da una vita. (nel senso che avrebbero già fatto tutto)
 

tommy271

Forumer storico
Ultimamente ho corretto diversi post che utilizzavano parole offensive.
Chiedo cortesemente di astenersi dall'utilizzarle.
Si possono esprimere i medesimi concetti, senza irritare il forumer che legge.

Grazie a tutti per la comprensione.
 

ipergaleo

Nuovo forumer
Non è un consiglio per gli acquisti, sia ben chiaro. Ed aggiungo, sono fuori, non ho acquistato nulla.
Dico solo che l'uscita di CNBC mi appare fuori luogo, avessero deciso di far cosi avremmo risolto da una vita. (nel senso che avrebbero già fatto tutto)

Ciao Sandrino,

come la vedi la questione Venete??

Hai avuto altre news rispetto a ieri??
 

hommequipleure

Nuovo forumer
Non è un consiglio per gli acquisti, sia ben chiaro. Ed aggiungo, sono fuori, non ho acquistato nulla.
Dico solo che l'uscita di CNBC mi appare fuori luogo, avessero deciso di far cosi avremmo risolto da una vita. (nel senso che avrebbero già fatto tutto)

Sandro, l'uscita di CNBC è perché hanno letto il dispaccio dj oggi che citava Fitch ieri che diceva che col Bail in le senior sono toccate e che con la soluzione Santander senza capitali a sufficienza avrebbe lo stesso esito.
Banalità che però nulla c'entrano con il piano che hai riferito tu ;)
 

Users who are viewing this thread

Alto