Obbligazioni bancarie Obbligazioni Banca Popolare di Vicenza e Veneto Banca (7 lettori)

Sig. Ernesto

Vivace Impertinenza
Non faccio la vittima ma se tu ritieni che svalutare prima a 17 poi a 22 gli npl che prima valorizzavi a 40, tutto questo per azzerare scientificamente i subordinati, per poi aggiungo reimpacchettare il tutto e farci il project Rossini puntando a recovery value 60 - senza dare nulla a quegli obbligazionisti che hai azzerato beh sai, non mi garba tanto come cosa.

Tu sicuramente non sarai d'accordo e in tutta franchezza neanche mi interessa
Banca Marche cede un miliardo di Npl. Il progetto “Rossini” di Rev
 

sandrino

Forumer storico
ti ricordo che per le tre banche puntavano a un miliardo e mezzo. Hanno preso 1 euro.

Ciao,

Vedi Ernesto, e qui chiudo OT scusandomi con gli altri, tu pensi di sapere sempre tutto e più di tutti.
Io sono convinto di sapere poco e meno di tanti, certo è che mi impegno e provo sempre a colmare il mio perenne gap cognitivo.

Buona serata
 

Sig. Ernesto

Vivace Impertinenza
Io mi impegno, da 16 anni, ad evitare che accadano tragedie. E non essendo in campagna elettorale, sono assolutamente privo di interessi personali. Lo faccio, anonimamente e....basta. Semplicemente. Guardate sempre la data sotto il mio avatar.
 

darkog

In Hoc Signo Vince..
Io mi impegno, da 16 anni, ad evitare che accadano tragedie. E non essendo in campagna elettorale, sono assolutamente privo di interessi personali. Lo faccio, anonimamente e....basta. Semplicemente. Guardate sempre la data sotto il mio avatar.
Ecco.. ci piacerebbe a tutti sapere perché lo fai..
Ma hai mai preso una posizione, Short o long che sia, su un titolo?

Grazie

Saluti.
 

Sig. Ernesto

Vivace Impertinenza
Ecco.. ci piacerebbe a tutti sapere perché lo fai..
Ma hai mai preso una posizione, Short o long che sia, su un titolo?

Grazie

Saluti.


Sì. Soprattutto long.

La domanda che dovrebbe porsi è : "perchè non lo fanno anche altri(o non tanti altri)?" Perchè arrivano tutti "dopo" e mai prima? Chi a proporre studi legali, chi a sponsorizzare carriere acerbe in politica, chi a proporre consulenze etc..etc..etc..

Se la ponga la domanda vera...
 

darkog

In Hoc Signo Vince..
Sì. Soprattutto long.

La domanda che dovrebbe porsi è : "perchè non lo fanno anche altri(o non tanti altri)?" Perchè arrivano tutti "dopo" e mai prima? Chi a proporre studi legali, chi a sponsorizzare carriere acerbe in politica, chi a proporre consulenze etc..etc..etc..

Se la ponga la domanda vera...

Quindi ora sei long sulle venete?
 

ferdo

Utente Senior
Sì. Soprattutto long.

La domanda che dovrebbe porsi è : "perchè non lo fanno anche altri(o non tanti altri)?" Perchè arrivano tutti "dopo" e mai prima? Chi a proporre studi legali, chi a sponsorizzare carriere acerbe in politica, chi a proporre consulenze etc..etc..etc..

Se la ponga la domanda vera...
Queste non sono insinuazioni, sono affermazioni infamanti e ingiuste
 

Users who are viewing this thread

Alto