Titoli di Stato area non Euro Obbligazioni CROAZIA: bond & newsflow

• Creatore Discussione Creatore Discussione reno
  • Data di Inizio Data di Inizio
dopo il taglio del tricheco........no sono sicuro che il 100 lo vedremo ..non so quando ma si vedrà........................

buondì:)

buondì!
grasse soddisfazioni dai ns croati...cmq ora il difficile sarà la "exit strategy".
Io cmq mantengo oramai, fino ad accenni inflattivi "perigliosi" e minacce di rialzi dei tassi che cmq dopo il taglio di ieri vedo remote

non lo dovrei dire ma lo dico.....................

state facendo di tutto per realizzare pochi e spiccioli gain mettendovi prima di MM da 250k.................ma molto prima , così non fate altro che far fare i soldino a chi è piazzato a 96.................
scusate ma ogni tanto una tiratina d'orecchie ci vuole.........io sono a :
Croatia 5% 14 Book Vendita -
07:36:33 15.000 98 Eur
è non sono fessacchiotto

state facendo di tutto per realizzare pochi e spiccioli gain mettendovi prima di MM da 250k.................ma molto prima , così non fate altro che far fare i soldino a chi è piazzato a 96.................
è non sono fessacchiotto

chi vende? maledetti! Non ci affossate il ns bel titolino!! Buuuh!:down:

non si capisce , amico beast, che in giro è rimasta poca roba buona e che su croatia devono andare,

un'altro titolo se lo sono fatti fuggire ( bmw 5% ) e adesso vendono croatia per acqtre , cosa???????

non si capisce , amico beast, che in giro è rimasta poca roba buona e che su croatia devono andare,

un'altro titolo se lo sono fatti fuggire ( bmw 5% ) e adesso vendono croatia per acqtre , cosa???????

Il mio personalissimo ragionamento è il seguente: dopo il discorso di Trichet si è capito ( almeno io ) che si vogliono "smutandare" in tutti i modi ( tassi anche sotto l'1% eresia! Quantitative easing etc. ) per far passare una crisi che non accenna a passare, quindi mi son convinto di TENERE il TF ancora per un pò.
Su cosa switchi? Azz anche il TV non è certo a buon mercato, l'unica è i CCT ma aspettatevi cedole da fame x ancora 1 bel pò... boh!
Forse si aspettano lo "storno violento" che è 1 pò come Godot oramai? Boh!

è non sono fessacchiotto
:wall::wall::wall::wall::wall:
:bow::bow::bow::bow::bow::bow::bow::bow::bow::bow::bow::bow::bow::bow::bow::bow:

dove cz sei stato in questi gg??????
Giò , vedi a volte la premura e altro fa fare brutti sbagli
Cmq ti avevo gia' detto, credo, che avevo liquidato in gain per due volte
su Croazia.. Adesso mi e' rimasto un cippino (A a 93,7)...proprio uscito del tutto non sono ...;) certo potrei esserci dentro un po' piu' decentemente
(questo spiegava il mio :wall:)

Ciao Sal ho avuto da fare in questi giorni, ho trovato solo il tempo necessario per alleggerirmi di corporate e incrementare (dopo averli tradati con profitto)CCT 2014/15 e BTP set.2019 , ho ancora in ptf GE-CAP 2016 acquistati a 90 a gennaio che presumo venderò oggi tra 92 - 93 . Per il tit.croato a 100 ci arriverà ma attento ad eventuali e possibili storni. Buona giornata

Venduti n. 6000 a 92,50 - Ci si risente lunedi - buon W.K.

..a tutt'oggi non si smentisce...considerato il calo dei trentennali e l'indecione sui corporate dopo Gm....................l'ultimo movimento porta ad un rendimento netto di € 5,007%, per gli amici io sono ancora dentro e non deciderò di vendere fin quando il '37 non arrivi a 82:lol::lol: da l' swiccheremo...........aggiornamento:

CROATIA 5% 14 Aggiorna EUR 97 Var. 0,39% Ora 13:58 Apertura 96,75 Min. 96,5 Max. 97

raggiunti e confermati i 97 si apre una nuova autostrada che porterà il titolo , opinione mia personale, ai 105 di luglio 2008...considerato anche il fatto che alcuni analisti intervistati su Class pensano ad un ulteriore taglio da 0.25 a 0.5 dei tassi .................e che ben veghIno:)

dimenticavo guardate MM do'è piazzato a 98.76 con 100k e la lettera sul book arriva al terzo livello, qualcosa dovrebbe far pensare

Users who are viewing this thread

Back
Alto