Titoli di Stato area non Euro Obbligazioni CROAZIA: bond & newsflow

• Creatore Discussione Creatore Discussione reno
  • Data di Inizio Data di Inizio
è un carrarmato!
dopo aver sgretolato la lettera di alcune decine di k a 94,23 adesso si mangiucchia anche la cospicua lettera di 178k a 94,25
mica racconto fesserie:lol::lol::lol:
io lo dico è un ottimo titolo che sta e darà grosse soddisfazioni...........
vedi alcuni amici come Btp , Reno.........che già l'hanno tradato diverse volte ......e Sal......che non lo so quante percentuali a tirato su sto titolo....
ricordi un post precedente dove dicevo a reno che i suoi titoli a 93.83 li avevo acqti io per rivenderglieli a 97.............. ritiro la mia parola glieli rivenderò a 100 e ad breve..................hai letto mp..inviatoti....era solo per dirti che li avevo ancora in carico....

.........e sal fesserie non ne dici.........fa solo soldini........per adesso a palate.......................se farei come il mio amicone Fol..............sarei a 4 cifre su anno
ciao da sal

mica racconto fesserie:lol::lol::lol:
io lo dico è un ottimo titolo che sta e darà grosse soddisfazioni...........
vedi alcuni amici come Btp , Reno.........che già l'hanno tradato diverse volte ......e Sal......che non lo so quante percentuali a tirato su sto titolo....
ricordi un post precedente dove dicevo a reno che glieli ho acqti io i suoi titoli per rivenderglieli a 97? ritiro la mia parola glieli rivenderò a 100 e ad breve..................hai letto mp..inviatoti....era solo per dirti che li avevo solo in carico....
ciao da sal

Ciao carissimo,
resta da vedere come si comportano questi TF mediolunghi SE Trichet lascia i tassi fermi E fa subodorare che il prossimo movimento sarà all'insù....
Ormai è di questo che dobbiamo avere paura, lo storno violento chi l'ha visto? Boh! Manco lo stress test ha impanicato il mercato!

Ciao carissimo,
resta da vedere come si comportano questi TF mediolunghi SE Trichet lascia i tassi fermi E fa subodorare che il prossimo movimento sarà all'insù....
Ormai è di questo che dobbiamo avere paura, lo storno violento chi l'ha visto? Boh! Manco lo stress test ha impanicato il mercato!
ehi ma sei un furfante , :mano: , pocofa in mp mi dicevi che era un pò presto ad andare sul Tv, visto la metamorfosi che sto facendo compiere al mio ptf, e adesso mi parli di trichet:lol::lol::lol:

tu che leggi il 3d trading '37,
......................MeteoSal..................

:no:sbaglia, quasi mai,...........................
sal

ah dimenticavo ,
anche se parla di ripresa inflattiva....................
noi tradiamo un titolo al 5% con scadenza 2014............è questo la cosa più importante da fare capire agli amici che ci leggono.............
hai fatto il conto oggi del rendimento netto acqto a 94.25?

e da li che si parte........altro non fà per me;)

ehi ma sei un furfante , :mano: , pocofa in mp mi dicevi che era un pò presto ad andare sul Tv, visto la metamorfosi che sto facendo compiere al mio ptf, e adesso mi parli di trichet:lol::lol::lol:

tu che leggi il 3d trading '37,
......................MeteoSal..................

:no:sbaglia, quasi mai,...........................
sal

eh io mi mantengo sul TF, ma un pò temo Trichet. Secondo me taglia di 1 quarto di punto, e fedele a ciò mi mantengo corposo sul TF... ma inevitabilmente penso che magari non ci prendo, Trichet non taglia, parla e il TF mi si deprezza. Ma preferisco correre 'sto rischio, non ce lo vedo a comportarsi così. Cmq fai bene a metterti sul sicuro e a posizionarti sul TV, anche se mi sembra che se lo faccio ora il treno l'ho già perso...
ENEL TV 2015 a 102 quando con l'euribor alle stelle valeva 104-105? :-?

ah dimenticavo ,
anche se parla di ripresa inflattiva....................
noi tradiamo un titolo al 5% con scadenza 2014............è questo la cosa più importante da fare capire agli amici che ci leggono.............
hai fatto il conto oggi del rendimento netto acqto a 94.25?

e da li che si parte........altro non fà per me;)

infatti inflazione sì, anche IPER nel caso x smaltire tutto 'st'indebitamento smodato ma non DOMANI...
sìsì infatti ho fatto quel conto lì anch'io.
:cool:

azz
oggi tanto denaro e poca lettera!
1 10.000 94,5000 94,6000 54.000 1 2 70.000 94,2500 97,0000 13.000 1 2 27.000 94,0000 0,0000 0 0 1 250.000 93,3500 0,0000 0 0 0 0 0,0000 0,0000 0 0

lettera quasi completamente scomparsa ......sta a dimostrare che nessuno se ne vuole disfare:):) se non a prezzi superioeri a 97........comunque proseguo a dire czte.....quindi chi mi a dato ascolto a suo tempo è in forte gain;)

ma dove sei fito reno................................?????

pian pianino raggiungerà il mio programmino

Han deciso che sale tutto a spron battuto compresa la ns Croatia:
vabbè non riesco a postare decentemente il book... sigh

Users who are viewing this thread

Back
Alto