Titoli di Stato area non Euro Obbligazioni CROAZIA: bond & newsflow

• Creatore Discussione Creatore Discussione reno
  • Data di Inizio Data di Inizio
te li sei pappati tu la lettera dei 95.94

CROATIA 5% 14
1px_trasp.gif
Ultimo

95.94 Var. 0.99% Ora 9:33Apertura95.95 Min. 95.94 Max.95.95

..come sai avevo detto 97.......mi sa che li vendo a 99...visto che in giro non c'è niente da comprare

CROATIA 5% 14
1px_trasp.gif
Ultimo

..come sai avevo detto 97.......mi sa che li vendo a 99...visto che in giro non c'è niente da comprare

io??
Mi tengo il mio pmc di 94 e quel pò di liquidità rimasta.... Ma Trichet che fa?
Mò uppo il 3ad sui tassi...
Buongiorno cmq

io??
Mi tengo il mio pmc di 94 e quel pò di liquidità rimasta.... Ma Trichet che fa?
Mò uppo il 3ad sui tassi...
Buongiorno cmq
si prevede 0.25% di sconto............................ma qui si acqta con 2% in più......................che si fà ?????

oggi alle 13.45 si ruota TUTTO sul tv..............
hai visto la Goldman e la ML....?????????? Variabile +4 % in 3gg

si prevede 0.25% di sconto............................ma qui si acqta con 2% in più......................che si fà ?????

oggi alle 13.45 si ruota TUTTO sul tv..............
hai visto la Goldman e la ML....?????????? Variabile +4 % in 3gg

L'unica certezza che ho è che SE taglia sarà l'ULTIMO taglio
azz ma il TV è creciuto TROPPO, è davvero da lungimiranti sperare in cedolozze gustose, io sarei andato su qualcosa con floor

PS: cmq se i prezzi me lo permettono qualche "rotazione" la farò anch'io DOPO Trichet

L'unica certezza che ho è che SE taglia sarà l'ULTIMO taglio
azz ma il TV è creciuto TROPPO, è davvero da lungimiranti sperare in cedolozze gustose, io sarei andato su qualcosa con floor
non capisco un cz di floor, l'unico è quella che le mie bimbe guardano su Sky:lol::lol::lol:, si fa per dire;)

CROATIA 5% 14
1px_trasp.gif
Ultimo

erano i miei... quelle a 95,94
presi a 94 in pochi giorni mi sta bene cosi'...
ciao

Croazia, previsto rallentamento del Pil nel 2009 Thursday 07 May 2009 La Croazia non riuscira' ad evitare le conseguenze della crisi economica e nel 2009 registrera' un calo del PIL del 3%. Lo ha previsto la Commissione Europea che ha pubblicato lunedi' le ultime previsioni economiche per l'anno in corso. Per il prossimo anno, invece, la CE prevede una crescita dell'1,5 %. Sempre stando alle previsioni della CE, il tasso di disoccupazione dovrebbe raggiungere il 9,6% nell'anno corrente e calare al 9,4% nel 2010. La Commissione Europea prevede che il tasso di inflazione possa calare al 3,1% nell'anno corrente e attestarsi al 3,7% nel 2010. Che la Croazia non sia un caso isolato e' confermato dal fatto che secondo le previsioni della CE nei 27 paesi dell'UE il calo del PIL dovrebbe essere del 4%

ma si continua ad andare avanti, oramai la catastrofe è stata superata

mica racconto fesserie:lol::lol::lol:
io lo dico è un ottimo titolo che sta e darà grosse soddisfazioni...........
vedi alcuni amici come Btp , Reno.........che già l'hanno tradato diverse volte ......e Sal......che non lo so quante percentuali a tirato su sto titolo....
ricordi un post precedente dove dicevo a reno che i suoi titoli a 93.83 li avevo acqti io per rivenderglieli a 97.............. ritiro la mia parola glieli rivenderò a 100 e ad breve..................hai letto mp..inviatoti....era solo per dirti che li avevo ancora in carico....

.........e sal fesserie non ne dici.........fa solo soldini........per adesso a palate.......................se farei come il mio amicone Fol..............sarei a 4 cifre su anno
ciao da sal

Ciao Sal ho avuto da fare in questi giorni, ho trovato solo il tempo necessario per alleggerirmi di corporate e incrementare (dopo averli tradati con profitto)CCT 2014/15 e BTP set.2019 , ho ancora in ptf GE-CAP 2016 acquistati a 90 a gennaio che presumo venderò oggi tra 92 - 93 . Per il tit.croato a 100 ci arriverà ma attento ad eventuali e possibili storni. Buona giornata

Ciao Sal ho avuto da fare in questi giorni, ho trovato solo il tempo necessario per alleggerirmi di corporate e incrementare (dopo averli tradati con profitto)CCT 2014/15 e BTP set.2019 , ho ancora in ptf GE-CAP 2016 acquistati a 90 a gennaio che presumo venderò oggi tra 92 - 93 . Per il tit.croato a 100 ci arriverà ma attento ad eventuali e possibili storni. Buona giornata
dopo il taglio del tricheco........no sono sicuro che il 100 lo vedremo ..non so quando ma si vedrà........................

buondì:)

Users who are viewing this thread

Back
Alto