Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Titoli di Stato area non EuroObbligazioni CROAZIA: bond & newsflow
Domandone....come già detto ho acq. il titolo pz 95.75 nei giorni scorsi.....ora mi sono accorto che fineco mi ha inserito un prezzo fiscale medio di 95,3852......leggendo la scheda prodotto non capisco tale fiscale....qualc'uno sa darmi info..........grazie
Oggi manca MM sul titolo (o almeno adesso non c'è), cosa sta a significare?
Se non dovesse essere così vuol dire che la mia banca ha un problema momentaneo con l'aggiornamento del book!
Seguo poco i "croatini" ma se non sbaglio c'è: dovrebbe essere quello in denaro a 96 con 250.000 e in lettera a 97 a 215.000.
Comunque massima attenzione, se sparisce son ...
Seguo poco i "croatini" ma se non sbaglio c'è: dovrebbe essere quello in denaro a 96 con 250.000 e in lettera a 97 a 215.000.
Comunque massima attenzione, se sparisce son ...
Adesso mi è capitato l'occhio, osservando i TdS europei: oggi Croazia 2014, con tanta lettera e poco denaro (a 5 livelli) è quasi sui massimi dell'anno. Ultimo contratto a 99,65 .