Titoli di Stato area non Euro Obbligazioni CROAZIA: bond & newsflow

• Creatore Discussione Creatore Discussione reno
  • Data di Inizio Data di Inizio
NO!
su Fineco non funzia niente nei book, maledizione!!! :wall: :evil:
te lo dico io i primi 5 livelli in denaro erano tra i 93.2 e 93.89tutti superiori ai 20k di cui uno 97k ...in lettera 94.5 solo uno ...................quindi ho chi ha il titolo se lo tiene stretto, o sono rincoglionito e dopo 20anni cambio e vado all'ippica:lol::lol::lol:

Ti piace il brivido SAL ? :lol:

no mi piacciono i gain...................se hai letto i post di qualche mese fa ero messo peggio.................ma sono tutti arrivati a quello che mi ero prefissato ed anzi ti diro di più.........

OTE oltre 100 l'ho segnalata a 92 circa
Pemex 16 BAZZICA A 98/99 segnalata a 89
Grecia non so più cosa vogliano raggiungere alcuni sono a102/103
Hellenic 24 a 92 segnalata a 88
più di così......................
se chiedete l'isin dei titoli postati sarò ben lieto di darveli......poi
tu stesso ti sei reso conto con la croazia , che non scherzo:up:

te lo dico io i primi 5 livelli in denaro erano tra i 93.2 e 93.89tutti superiori ai 20k di cui uno 97k ...in lettera 94.5 solo uno ...................quindi ho chi ha il titolo se lo tiene stretto, o sono rincoglionito e dopo 20anni cambio e vado all'ippica:lol::lol::lol:

no mi piacciono i gain...................se hai letto i post di qualche mese fa ero combinati peggio.................ma sono tutti arrivati a quello che mi ero prefissato ed anzi ti diro di più.........

pemex ci sono entrato il giorno dello storno della peste porcina ( in aeroporto l'han definita così ) messicana!! ;)

non avevo dubbi sei più temerario di me ...leggo i tuoi post sempre e poi il nick non smentisce:lol:

beh ma scusate, che vuoi che infici a una ENI messicana qualche porco raffreddato...e poi si sta ridimensionando già tutto. Grossi guai per il turismo e il settore aereo di sicuro, ma su altri settori IMHO nulla di che!
La Croazia la provo spesso a prendere ma non mi servono mai.... :(

no mi piacciono i gain...................se hai letto i post di qualche mese fa ero messo peggio.................ma sono tutti arrivati a quello che mi ero prefissato ed anzi ti diro di più.........

I 5000 in lettera a 93,89 erano i miei, mi sono messo davanti ai (mi sembra di ricordare 175000 pz) 93,90 e in un attimo qualcuno li ha presi.

I 5000 in lettera a 93,89 erano i miei, mi sono messo davanti ai (mi sembra di ricordare 175000 pz) 93,90 e in un attimo qualcuno li ha presi.

te ne ho presi 3k gli altri due non me li ahhno voluti dare, quindi mi devi una cena.............:)

Mi sa che come con la Grecia metà del book lo facciamo noi!!! :D
forse hai ragione .......ma in giro sta finendo tutto..principalmente con rend. superiori al 5% e tempi brevi...........io mi accontento di questo momentaneamente............
ti dirò che ieri ho fatto fuori BMW5% '18 e già ne sono fortemente pentito.................
meglio questi che i btp, credo.

...........è un mio intuito ;)
ne grafici ne pivot.....ma stamattina si superano i 94 netti...........
la mia CROZZA mi dice di scrivere questo e questo ho scritto......
nè AT , nè Gann, nè Grafici vari .............ma il mio intuito:)

in serata l'ardua sentenza

Users who are viewing this thread

Back
Alto