Obbligazioni in default Obbligazioni DEIULEMAR

Ammissione al passivo

Assorisparmiatori sta mettendo a disposizione GRATUITAMENTE il modello di domanda di ammissione al passivo e le istruzioni per procedere, per la cui attività non occorre l'assistenza di avvocato (Home - Assorisparmiatori).

Grazie, sono andato sul sito e leggo: "Non occorre un avvocato. La compilazione della domanda è semplice e deve essere corredata dai documenti giustificativi. A tutti coloro che ne faranno richiesta Assorisparmiatori fornirà GRATUITAMENTE ogni ausilio per svolgere correttamente tale adempimento".

Scusa, ma non fanno prima a inserire la domanda sul sito con le istruzioni sui documenti giustificativi e ognuno la scarica per conto suo?

Grazie, sono andato sul sito e leggo: "Non occorre un avvocato. La compilazione della domanda è semplice e deve essere corredata dai documenti giustificativi. A tutti coloro che ne faranno richiesta Assorisparmiatori fornirà GRATUITAMENTE ogni ausilio per svolgere correttamente tale adempimento".

Scusa, ma non fanno prima a inserire la domanda sul sito con le istruzioni sui documenti giustificativi e ognuno la scarica per conto suo?

Sì, farebbero prima. ma non chiedere a me il motivo :D

L'unica cosa che vi posso dire che Roberto Maviglia e' la persona che piu' in grado vi puo' aiutare per quanto possibile non lo dico per questioni di clack ma e' quello che mi sento di dire. Forza Roberto questa gente ha bisogno di uno come te ciao!!!!

il mio parere (e di molti altri obbligazionisti, basta leggere i commenti ai vari articoli su metropolisweb.it per averne conferma) sul tuo amico "roberto", che tra l'altro da qualche giorno sembra essersi totalmente eclissato, non concorda affatto con il tuo.

Users who are viewing this thread

Back
Alto