Obbligazioni valute high yield Obbligazioni in reais brasiliani

E non seguo piu' il di la' ... ; Quindi nonostante stiano a sedere , letteralmente , su un pozzo di petrolio , non ce puo fregare de meno tanto prima o poi il Che fa saltare qualche scadenza e si va in default ? Non capisco come si faccia ad arrivarci visto che basta che li pompano i soldi .... ma la via del Che e' infinita. :D

quello che penso del Venezuela l'ho piu' volte scritto di la'.
L'economia del paese si sta letteralmente disintegrando.
Sul mercato nero il $ e' arrivato a 14 bolivares Dollar paralelo Venezuela of Today . Stava a 12 a inizio luglio. Stava a 6 a inizio anno.

Qualcuno sa quali banche italiane permettano l'acquisto di obbligazioni in valuta brasiliana?

Intesa non lo permette,nemmeno OTC e per tagli sopra 50K, senza fare distinzioni tra Bei e obbligazioni emesse dallo stato Brasiliano.

Qualcuno sa quali banche italiane permettano l'acquisto di obbligazioni in valuta brasiliana?

Intesa non lo permette,nemmeno OTC e per tagli sopra 50K, senza fare distinzioni tra Bei e obbligazioni emesse dallo stato Brasiliano.

BCC ma prima devi essere investitore qualificato e secondo mè , se non sei cliente fruttare l'occasione per fargli una proposta di apertura conto con una cifra interessante allora si sciolgono molti nodi :lol::lol:

... la mia banca mi ha mandato questa videata di Bloomberg che conferma il 72,25/73,25 comunicatomi da Carib sul fol ... quello che non capisco è come mai valuti il corrispondente rendimento 7,89%-7,50% , invece dell'8,6% che avevo seppur spannometricamente stimato :mmmm: Forum di Finanzaonline.com - Visualizza messaggio singolo - Brasile
Svelato l'arcano.
La videata di Bloomberg calcolava il rendimento senza considerare che il titolo quotava tel quel cioe' compreso il rateo interessi.
Lo scorso 15 luglio il bond ha staccato la cedola e le quotazioni adesso stanno tra 69 e 70 , con un rendimento attorno al 9% (+IPCA) come da me precedentemente stimato.

Allegati

• Pricing%20Screen%20US12517HAG83.gif
    Pricing%20Screen%20US12517HAG83.gif
    16 KB · Visite: 981
BCC ma prima devi essere investitore qualificato e secondo mè , se non sei cliente fruttare l'occasione per fargli una proposta di apertura conto con una cifra interessante allora si sciolgono molti nodi :lol::lol:

Grazie della risposta. Credo tu abbia ragione, non so se sarà nelle mie disponibilità ,ma di sicuro ci proverò.

Ciao Gaudente.
Mi si è appena liberata della liquidità.

Volevo investire in valuta estera.
Al momento ho solo titoli di stato australiani.

Tu allo stato attuale cosa consiglieresti?

Innanzitutto di vendere i titoli in AUD.
Poi di stare un po' alla finestra perche' questo mi sembra un momento molto piu' favorevole per vendere che non per comprare.

Users who are viewing this thread

Back
Alto