Obbligazioni MPS

come scrive sopra il Buon Apaci ...hanno detto un pò di inesattezze ...diciamo così ...ma questi mica seguono solo MPS ...:rasta:

Ma direi che Kondorcap ha guadagnato UN MILIONE DI PUNTI (almeno con il sottoscritto)..Invece l'altro esperto ha a mio avviso detto un sacco di leggerezze (MpS dopo l'aucap meglio di Intesa???????? Sì..certo..:))

Kondor no...un grande!!!!!!!!!!!!

Vi regalo una chicca

https://www.mps.it/investors/corpor...le 2016/Allegati al Verbale seconda parte.pdf

Ps: vedano, per capire bsgna andare a fondo(senza doppi sensi...). Se auspico un intervento dello Stato Italiano (e pare lo auspicasse anche l Dott.Viola..), è perchè mi sono fatto un'idea ben precisa...da ignorante sia chiaro. Con fatica..ma me la sono fatta.

Nel documento al link sopra..(che consiglio di leggere ai valenti girnalisti di IO..Timpone e colleghi..), c'è anche spiegato perchè i Monti Bond sono stati restituiti di fretta e perchè gl stessi contenessero una clausola di subordinazione "anomala"..ovvero potessero essere rpagati in equity..altro che "bastava tenere i Monti Bond per evtare l'aucap..."...cme ho sentito dall'esperto di cui ignoro il nome.....

cmq..leggete, capite, ragionate, funziona così. Almeno per me..

Saluti,

E qui si consiglia di vendere o tenere? Sarebbe come puntare tutto alla roulette? Come vuole fare intendere quel signore che dice di lavorare in MPS.

#Bankitalia:sofferenze lorde agosto banche su a 200 mld ++ Ritorno a livelli fine 2015- Risalgono a quota 200 miliardi di euro le sofferenze lorde delle banche italiane. Secondo quanto si ricava dalle tabelle della Banca d'Italia sono state pari a 200,1 miliardi di euro contro i 198 di luglio, tornando cosi' ai livelli di fine 2015 dopo i quali c'era stato un calo fino ai 196 miliardi febbraio e quindi una risalita nei mesi successivi.

Ma direi che Kondorcap ha guadagnato UN MILIONE DI PUNTI (almeno con il sottoscritto)..Invece l'altro esperto ha a mio avviso detto un sacco di leggerezze (MpS dopo l'aucap meglio di Intesa???????? Sì..certo..:))

Kondor no...un grande!!!!!!!!!!!!

Vi regalo una chicca

https://www.mps.it/investors/corporate-governance/assemblee-cda/Assemblea del 15 aprile 2016/Allegati al Verbale seconda parte.pdf

Molti sul FOL penso si siano incazzati con quanto ha detto Kondorcap circa la necessita' di disfarsi dei sub MPS al piu' presto per il rischio di un loro azzeramento, perché non vorrebbero certamente vendere ora che sono in perdita pesante con le sub.
Sembra che il trading sui subordinati in Italia sia molto legato alla percezione dell'esistenza di una massa critica di detentori. Se tutti sui forum stanno "buoni" (boooni, dite voi a Roma) e non si stuzzica il can che dorme, i titoli subordinati salgono, mentre se arrivano i corvacci neri come il Kondor ecco che vengono additati come responsabili dei titoli che scendono.

altro che "bastava tenere i Monti Bond per evtare l'aucap..."...cme ho sentito dall'esperto di cui ignoro il nome.....

Saluti,

Russo.
Tieni conto che queste trasmissioni non costituiscono di solito occasione di disclosure autentica e sincera delle strategie proprie, che debbono costituire un segreto aziendale conservato piu' gelosamente di Fort Knox, ma sono piu' che altro considerate una passerella di visibilita'.
Interrogati: perché durante la mattinata, nel pieno dei temi operativi di giornata, uno invece di guadagnare o far guadagnare il datore di lavoro perde tempo a discutere con Alfio ? Il motivo e' semplice: farsi conoscere, cosi' che se un domani succede qualcosa sei conosciuto nel campo e puoi cambiare casacca piu' agevolmente rispetto a chi non e' mai comparso in tv

MILANO (MF-DJ)--Italfondiario e Fonspa concluderanno prima del previsto l'esame dei 27,7 miliardi di sofferenze lorde che B.Mps deconsoliderà nei prossimi mesi.

Secondo quanto scrive MF, la doppia due diligence si chiuderà tra questa e la prossima settimana, dunque in anticipo rispetto alla presentazione del piano industriale dell'istituto senese.

Italfondiario dovrebbe peraltro concludere il lavoro leggermente prima di Fonspa, anche perche' i due operatori si sono concentrati su aspetti differenti.
red/mur
(END) Dow Jones Newswires

October 12, 2016 02:54 ET (06:54 GMT)

come dicevo che su banca marche finiva male, cosi dico che su mps finirà bene.

Saluti. tra qualche giorno a carte scoperte vedremo chi ha avuto ragione

come dicevo che su banca marche finiva male, cosi dico che su mps finirà bene.

Saluti. tra qualche giorno a carte scoperte vedremo chi ha avuto ragione

Che probabilita' attribuisci all'evento paventato anche nella trasmissione televisiva,
EVENTO: conversione volontaria non raggiunge soglia critica (1 miliardo ??!) con conseguente azzeramento ?

Users who are viewing this thread

Back
Alto