Obbligazioni MPS

a mio parere per l'aumento di capitale e/o la conversione dei sub non dovrebbe essere ammissibile prendere a riferimento una quotazione di borsa di un titolo che ha lo short vietato e quindi si presta a manipolazioni a basso costo. Ma certamente faranno quello che fà loro comodo altrimenti non mi spiego il rimbalzo delle azioni.

a mio parere per l'aumento di capitale e/o la conversione dei sub non dovrebbe essere ammissibile prendere a riferimento una quotazione di borsa di un titolo che ha lo short vietato e quindi si presta a manipolazioni a basso costo. Ma certamente faranno quello che fà loro comodo altrimenti non mi spiego il rimbalzo delle azioni.
il rimbalzo delle azioni..dipende che valore dai alla tranche junior
e' probabile che qualcuno abbia fatto i conti meglio di altri..

Lei mi sembra un trader con una certa fama sui forum finanziari. Avra' notato che il Dott. Passera ha una sua utilità. A questo punto vende o va a vedere le carte ?

ho una certa fama, meglio non specificare di che tipo :)

in portafoglio ho solo t1, circa 800k
possono sembrare tanti ma vi assicuro che trader insospettabili hanno razziato molto di piu' di me questo strumento
in realta' per la mia posizione il piano passera era meno gradevole di quello jpm, adc piu' piccolo, niente coupon pusher per le t1
cioe' tempi piu' lunghi per mps su discorso stacco dividendo azioni e cuscinetto adc inferiore

se non mi "cacano" trovo interessante chiedersi quanto valgono le t1 dopo un adc da 5 billions, tenedno conto che lme e stacco tranche junior dovrebbero essere 2 coupon pusher

A mio avviso bisogna capire , a fronte di questo imponente rebound azionario, (si ferma a 0.42 circa? ) , quali le conseguenze per i subholders in caso di conversione ai prezzi attuali.L'azione sembrerebbe scontare un fattore k inferiore a quanto inizialmente ipotizzato...assolutamente superiore..(4 volte più grande a occhio...)

GML?

ammazza, 0.439 di max..sto a invecchia'...

Users who are viewing this thread

Back
Alto