Obbligazioni MPS (1 Viewer)

Fabrib

Forumer storico
Siena, 24 nov. (askanews) - "Per noi l'esito dell'operazione è sicuramente sganciato da valutazioni di tipo ambientale e del referendum. Nel corso degli incontri con gli investitori abbiamo sempre sostenuto questa posizione, poi ognuno è libero di fare le valutazioni che vuole sul passaggio referendario. Noi diamo una valutazione di quello che possiamo fare indipendentemente dalla condizioni ambientali", ha detto l'Ad di Mps, Marco Morelli, rispondendo nel corso dell'assemblea degli azionisti a una domanda di un socio.
 

Rottweiler

Forumer storico
MPS estende ad oggi la scadenza per l'assenso alla modifica di prospetto. Chi non l'avesse già dato dovrebbe farlo oggi, per contribuire alla buona riuscita dell'intera operazione.
Ricordo che questo assenso lascia totale libertà di aderire o no all'LME:

Termine ulteriormente esteso a domani:
 

Allegati

  • Avis_56972.pdf
    150,1 KB · Visite: 134

gionmorg

low cost high value
Membro dello Staff
Termine ulteriormente esteso a domani:
Il nulla più assoluto.

Immagine.jpg
 

Rottweiler

Forumer storico
sto litigando con la mia depositaria per la antonveneta 236, mi ha detto che ha già chiuso il cut off lunedì... e non vorrei fare la differenza nel quorum

poi non so se è positivo o negativo che la 236 partecipi alla LME.... :devil:

Capisco cosa tu intenda dire con la tua ultima frase...:)

Sulla prima frase: è probabile che la depositaria non legga gli annunci di MPS. Passibile di azione legale?
 

fidw99

100% perpetual
la depositaria mi ha detto chiaramente che le operazioni di CONSENT WITHOUT FEES non vengono notificate al cliente salvo sollecitazione del cliente e loro hanno già chiuso il cut-off con Mps, veramente pessimi.

poi in base a come andrà la faccenda vedrò come comportarmi....
 

Users who are viewing this thread

Alto