Obbligazioni MPS (2 lettori)

Peco

Forumer storico
sto litigando con la mia depositaria per la antonveneta 236, mi ha detto che ha già chiuso il cut off lunedì... e non vorrei fare la differenza nel quorum

poi non so se è positivo o negativo che la 236 partecipi alla LME.... :devil:
Non preoccuparti per il quorum, a decidere sarà MPS indipendentemente dalla votazione

"Il Trust può, su richiesta del titolare delle azioni classe A ( MPS ) con il consenso della maggioranza degli amministratori regolari ( 3 indicati da MPS + 1 indipendente) e senza il consenso dei titolari del trust Preferred Securities classe B (antonveneta 236 e 115 ) consolidare, fondersi. sostituire trasferire convertire o cedere le sue proprietà come entità di un trust organizzato in quanto tale, in conformità con, la legge del Delaware."
 

apaci2

Ad bestias
IN BREVE-MPS, FINESTRA PER AUMENTO SI APRE 7-8 DICEMBRE -CEO

24 novembre (Reuters) - Banca Monte Dei Paschi di Siena Spa BMPS.MI, conferenza stampa vertici dopo assemblea che haaprovato aumento capitale

Morelli: finestra per apertura aumento attorno a 7-8dicembre, chiusura entro vacanze nataleMorelli dice di non aver incontrato Ad Generali su ipotesiconversione bondFalciai: non ho ancora deciso se sottoscrivere aumento,valutero' la partecipazione al momento dell'aumento, dipende sesara' public company o se ci saranno soci rilevantiMorelli: da quando sono arrivato non ho ricevuto nessunamenzione da vigilanza sul tema di un potenziale partner
 

russiabond

Il mito, la leggenda.
Conclusa l’assemblea, si riunirà subito il cda per esercitare le delega conferita dai soci. Un atto necessario però per partire con la conversione dei bond (formalmente ai titolari verrà conferita una somma congelata fino alla sottoscrizione delle azioni): visto che è coinvolto il retail, serve la pubblicazione di un prospetto già in Consob e atteso quindi per venerdì. In parallelo, procedono i lavori preliminari con Quaestio e Fonspa per la maxi-cartolarizzazione con Atlante, che nei numeri definitivi si discosta in misura marginale da quelli originari; cambia invece il “compenso” per il fondo di Alessandro Penati: anziché warrant per il 7% delle azioni della nuova Mps, andrà un importo cash di 200 milioni.
 

cpandrea

Forumer storico
sarebbe interessante sapere come intendono muoversi coloro che detengono sub mps

al momento la mia idea sarebbe di convertire ca. un 50%
penso che convertirò la 2020 5,6%, mi terrò la 1/2018 e devo decidere cosa fare con il poco di T1 827 che ho, anche se penso che alla fine lo convertirò
 

lagonzaga

Forumer attivo
sarebbe interessante sapere come intendono muoversi coloro che detengono sub mps

al momento la mia idea sarebbe di convertire ca. un 50%
penso che convertirò la 2020 5,6%, mi terrò la 1/2018 e devo decidere cosa fare con il poco di T1 827 che ho, anche se penso che alla fine lo convertirò

Con le t1 converto al 100% mentre con il fresh non converto
 

ferdo

Utente Senior
Conclusa l’assemblea, si riunirà subito il cda per esercitare le delega conferita dai soci. Un atto necessario però per partire con la conversione dei bond (formalmente ai titolari verrà conferita una somma congelata fino alla sottoscrizione delle azioni): visto che è coinvolto il retail, serve la pubblicazione di un prospetto già in Consob e atteso quindi per venerdì. In parallelo, procedono i lavori preliminari con Quaestio e Fonspa per la maxi-cartolarizzazione con Atlante, che nei numeri definitivi si discosta in misura marginale da quelli originari; cambia invece il “compenso” per il fondo di Alessandro Penati: anziché warrant per il 7% delle azioni della nuova Mps, andrà un importo cash di 200 milioni.

Ad atlante 1 o 2 ?
 

lagonzaga

Forumer attivo
sto litigando con la mia depositaria per la antonveneta 236, mi ha detto che ha già chiuso il cut off lunedì... e non vorrei fare la differenza nel quorum

poi non so se è positivo o negativo che la 236 partecipi alla LME.... :devil:

Con la tua ultima frase intendi forse qualche implicazione positiva in merito alla gov. law usa ?
 

Users who are viewing this thread

Alto