Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
So che non è il thread corretto ma vorrei porre una domanda relativamente alle azioni MPS detenute dal retail..che fine faranno? Se qualcuno ha un opinione...
So che non è il thread corretto ma vorrei porre una domanda relativamente alle azioni MPS detenute dal retail..che fine faranno? Se qualcuno ha un opinione...
Con l'ingresso del Tesoro e la conversione degli obbligazionisti subordinati, il vecchio azionista si troverà praticamente azzerato il valore dei titoli detenuti.
Buinasera,
Mio padre compro il bond ut2 all emissione nel 2008,alla luce dell ultimo articolo postato come mi consigliate di muovermi nei confronti della banca?devo richiedere copia di qualcosa?grazie mille
Buinasera,
Mio padre compro il bond ut2 all emissione nel 2008,alla luce dell ultimo articolo postato come mi consigliate di muovermi nei confronti della banca?devo richiedere copia di qualcosa?grazie mille