Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
ribadisco strong buy su sub mps non si può non averle in portafoglio
rischio rendimento al top
io sono al 15 % del mio ptf forse prendo il 3 lotto lunedì
buon week a tutti
(Teleborsa) - Il gruppo Monte dei Paschi di Siena (MPS) ha perfezionato due operazioni di cartolarizzazione sintetica, ovvero nelle quali il trasferimento del rischio avviene senza la cessione delle...
ribadisco strong buy su sub mps non si può non averle in portafoglio
rischio rendimento al top
io sono al 15 % del mio ptf forse prendo il 3 lotto lunedì
buon week a tutti
Doveva andare subito all’attacco del Monte dei Paschi, invece ha disegnato una nuova geografia interna. Nomine ad hoc e una chiamata da Pechino: Jingle Pang che sarà la prossima responsabile del digitale
Mps - Il Tesoro punta a definire l'iter per la privatizzazione | Market Insight
Mps - Il Tesoro punta a definire l'iter per la privatizzazione | Market Insight
L’intenzione del Tesoro è cedere tout court l’intero perimetro e non attraverso il cosiddetto spezzatino (il potenziale compratore in seguito potrebbe decidere di cedere determinati asset per ragioni strategiche o per adeguarsi ad eventuali richieste dell’Antitrust). La Castelli avrebbe manifestato la volontà di tutelare il radicamento territoriale e la rete di sportelli dell’istituto. No dai ministro!!Ma solo a dirlo..non scherziamo ne! Niente spezzatino..solo ossobuco! Una buona giornata .......Castelli
Confermando le anticipazioni riportate martedì 27 da MF-Milano Finanza. Piazza Gae Aulenti ha ricevuto lo schema definitivo da via XX Settembre. Ora si tratta in esclusiva. Ecco i punti della possibile intesa. Il risiko bancario si apre davvero