Obbligazioni MPS

Monte Paschi (BMPS.MI) +0,5%. Oggi dovrebbe arrivare il pronunciamento della Corte d’Appello di Milano sul processo contro gli ex vertici Fabrizio Viola e Alessandro Profumo. In caso di assoluzione, si libererebbero almeno alcune centinaia di milioni di euro oggi collocate alla voci accantonamenti.

Monte Paschi (BMPS.MI) +0,5%. Oggi dovrebbe arrivare il pronunciamento della Corte d’Appello di Milano sul processo contro gli ex vertici Fabrizio Viola e Alessandro Profumo. In caso di assoluzione, si libererebbero almeno alcune centinaia di milioni di euro oggi collocate alla voci accantonamenti.

Monte Paschi (BMPS.MI) +3%. Accelera al rialzo. La Corte d’Appello di Milano ha assolto gli ex vertici Fabrizio Viola e Alessandro Profumo. In caso di assoluzione, si libererebbero almeno alcune centinaia di milioni di euro oggi collocate alla voci accantonamenti.

Ma secondo voi sono stupidi i giudici di primo grado o dell'appello? Gli elementi di giudizio rimangono gli stessi. E quindi? Ho avuto a che fare con tribunali tutta la vita. E più vivo e più mi convinco che la giustizia è una schifezza. E non solo in Italia

Monte Paschi (BMPS.MI) +3%. Accelera al rialzo. La Corte d’Appello di Milano ha assolto gli ex vertici Fabrizio Viola e Alessandro Profumo. In caso di assoluzione, si libererebbero almeno alcune centinaia di milioni di euro oggi collocate alla voci accantonamenti.per
Da possessore di un lotto della 28 la sentenza è un gradito regalo natalizio ed egoisticamente non posso che apprezzare.
Da semplice cittadino mi viene però da dire che è una presa in giro vergognosa , l'ennesima che si aggiunge alla lunga lista italica delle sentenze ribaltate in appello.

Users who are viewing this thread

Back
Alto