Obbligazioni ROMANIA

Romania: Usa esprimono vicinanza al popolo e fiducia nelle istituzioni
Washington, 07 dic 11:39 - (Agenzia Nova) - Gli Stati Uniti prendono atto della decisione della Corte costituzionale della Romania e sono al fianco del popolo romeno mentre affronta una situazione senza precedenti riguardante l’integrità delle elezioni. Lo si legge in un comunicato del dipartimento di Stato Usa. L’integrità delle elezioni è fondamentale per la democrazia e i romeni devono avere fiducia che le loro elezioni riflettano la volontà democratica del popolo e siano libere da influenze maligne straniere, sottolinea la nota. Il dipartimento esprime fiducia nelle istituzioni e nei processi democratici della Romania, comprese le indagini sulle influenze maligne straniere, e invita tutte le parti a sostenere l’ordine costituzionale e a impegnarsi in un processo democratico pacifico, libero da minacce di violenza e intimidazione e che rifletta la volontà democratica del popolo romeno. (Was) © Agenzia Nova - Riproduzione riservata

Se non sbaglio dovrebbe essere il 22 la nuova data.
Se veramente ha tutti questi voti vincera' di nuovo.Sara' interessante vedere le reazioni.

Avrei voluto scriverlo io, ma poi accade che mi si risponda di andare a provare a vivere in certi posti del mondo prima di potere esprimere le mie idee.

...ma ci sei stato tante volte?E dove? E,magari di recente? Io si ancora un mese fa....e,ci torno a gennaio.

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto