Argema Administrator Membro dello Staff 9 Dicembre 2006 #12 si, la vuoi na coca cola? so 10 euro! paga e statte zitto
superbubola Forumer storico 10 Dicembre 2006 #13 Argema ha scritto: si, la vuoi na coca cola? so 10 euro! paga e statte zitto Clicca per allargare... si, gia' me vengono le coliche con la coca.....poi co sto prezzo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Argema ha scritto: si, la vuoi na coca cola? so 10 euro! paga e statte zitto Clicca per allargare... si, gia' me vengono le coliche con la coca.....poi co sto prezzo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
carrodano Forumer storico 10 Dicembre 2006 #14 un bel latte scremato caldo......corroborante che acqua oggi ragazzi......qui al bar si sta al coperto .......
un bel latte scremato caldo......corroborante che acqua oggi ragazzi......qui al bar si sta al coperto .......
superbubola Forumer storico 10 Dicembre 2006 #17 anche qua.... stasera ,tra un sonnecchio e l'altro visto "gaia" alla tv...
carrodano Forumer storico 10 Dicembre 2006 #18 oggi ho visto la luna e le stelle e poi anche nebbiolina (sto ascoltando le canzoni messe da gipa su consiglio mp3...spendide....)
oggi ho visto la luna e le stelle e poi anche nebbiolina (sto ascoltando le canzoni messe da gipa su consiglio mp3...spendide....)
superbubola Forumer storico 10 Dicembre 2006 #19 ....beh., io ho dei gusti un po' diversi....sono un po' atipico...
carrodano Forumer storico 10 Dicembre 2006 #20 anche a me piace la musica folk e lirica e rock e sinfonica e raggae etc. etc.