superbubola Forumer storico 10 Dicembre 2006 #32 carrodano ha scritto: ma il ticino passa lontano da como...? Clicca per allargare... ...noi abbiamo l'adda....il ticino....vediamo un po'...no,da casa mia a occhio 40 minuti d'autostrada....fammi controllare..
carrodano ha scritto: ma il ticino passa lontano da como...? Clicca per allargare... ...noi abbiamo l'adda....il ticino....vediamo un po'...no,da casa mia a occhio 40 minuti d'autostrada....fammi controllare..
superbubola Forumer storico 10 Dicembre 2006 #33 superbubola ha scritto: ...noi abbiamo l'adda....il ticino....vediamo un po'...no,da casa mia a occhio 40 minuti d'autostrada....fammi controllare.. Clicca per allargare... altro lapsus.. tu intendevi il cantone.....
superbubola ha scritto: ...noi abbiamo l'adda....il ticino....vediamo un po'...no,da casa mia a occhio 40 minuti d'autostrada....fammi controllare.. Clicca per allargare... altro lapsus.. tu intendevi il cantone.....
superbubola Forumer storico 10 Dicembre 2006 #35 ..da casa mia sono una quindicina di km. al confine ..e li' incomincia il canton ticino
carrodano Forumer storico 10 Dicembre 2006 #36 già e poi entra nel po.........il fiume naturalmente.....