superbubola Forumer storico 10 Dicembre 2006 #22 carrodano ha scritto: dipende dai momenti..... Clicca per allargare... questo e' vero...ogni situazione emozionale puo' aver bisogno di un certo tipo di musica......(stavo dicendo ..melodia )
carrodano ha scritto: dipende dai momenti..... Clicca per allargare... questo e' vero...ogni situazione emozionale puo' aver bisogno di un certo tipo di musica......(stavo dicendo ..melodia )
superbubola Forumer storico 10 Dicembre 2006 #24 carrodano ha scritto: super....... Clicca per allargare... ...concedimi un lapsus...!
superbubola Forumer storico 10 Dicembre 2006 #26 carrodano ha scritto: lapsus perfettamente intonato all'argomento "musica" Clicca per allargare... ..dici che saranno gli anni che stanno avanzando e sto' perdendo..(come diceva mia nonna )..la bussola..?
carrodano ha scritto: lapsus perfettamente intonato all'argomento "musica" Clicca per allargare... ..dici che saranno gli anni che stanno avanzando e sto' perdendo..(come diceva mia nonna )..la bussola..?
superbubola Forumer storico 10 Dicembre 2006 #28 carrodano ha scritto: il sud è sempre a mezzogiorno...... Clicca per allargare... mi sa di si....