score and Jones ricercatore di cazzari 8 Settembre 2021 #31 rikirix ha scritto: Mi hai appena dato dell'infame? Clicca per allargare... A me o a te?? Chiediamoglielo.
rikirix ha scritto: Mi hai appena dato dell'infame? Clicca per allargare... A me o a te?? Chiediamoglielo.
blue*moon Forumer storico 8 Settembre 2021 #32 Ragazzi dai basta....cercate di non esagerare.. Andate a fare un giro in spiaggia o a fare il bagno in mare
Ragazzi dai basta....cercate di non esagerare.. Andate a fare un giro in spiaggia o a fare il bagno in mare
score and Jones ricercatore di cazzari 8 Settembre 2021 #33 max54 ha scritto: tranquillo che mi presento da solo.. voglio vedere in faccia l'infame Clicca per allargare... A chi hai dato dell'infame??
max54 ha scritto: tranquillo che mi presento da solo.. voglio vedere in faccia l'infame Clicca per allargare... A chi hai dato dell'infame??
rikirix Raddrizzatore di banane 8 Settembre 2021 #34 score and Jones ha scritto: Fatti dare l0indirizzo IP dai responsabili del sito A me o a te?? Chiediamoglielo. Clicca per allargare... Vediamo se risponde.....sta a vedere che finisce che 4 risate con questo fenomeno ce le facciamo davvero....
score and Jones ha scritto: Fatti dare l0indirizzo IP dai responsabili del sito A me o a te?? Chiediamoglielo. Clicca per allargare... Vediamo se risponde.....sta a vedere che finisce che 4 risate con questo fenomeno ce le facciamo davvero....
score and Jones ricercatore di cazzari 8 Settembre 2021 #35 blue*moon ha scritto: Ragazzi dai basta....cercate di non esagerare.. Andate a fare un giro in spiaggia o a fare il bagno in mare Clicca per allargare... Ma questo apre thread,offende e rompe. Che facciamo? Lasciamo??
blue*moon ha scritto: Ragazzi dai basta....cercate di non esagerare.. Andate a fare un giro in spiaggia o a fare il bagno in mare Clicca per allargare... Ma questo apre thread,offende e rompe. Che facciamo? Lasciamo??
rikirix Raddrizzatore di banane 8 Settembre 2021 #37 score and Jones ha scritto: Ma questo apre thread,offende e rompe. Che facciamo? Lasciamo?? Clicca per allargare... Lasciare a questo punto è un peccato; ho sceenshottato tanto di quel materiale che basta per divertirsi a dovere....ora basta scegliere come....
score and Jones ha scritto: Ma questo apre thread,offende e rompe. Che facciamo? Lasciamo?? Clicca per allargare... Lasciare a questo punto è un peccato; ho sceenshottato tanto di quel materiale che basta per divertirsi a dovere....ora basta scegliere come....
score and Jones ricercatore di cazzari 8 Settembre 2021 #38 blue*moon ha scritto: Usare il tasto ignore Clicca per allargare... No,l'ho già detto. Non posso ignorare uno che continuamente mi attacca pensando che io sia qualcun altro.
blue*moon ha scritto: Usare il tasto ignore Clicca per allargare... No,l'ho già detto. Non posso ignorare uno che continuamente mi attacca pensando che io sia qualcun altro.
raskolnik Forumer storico 8 Settembre 2021 #39 score and Jones ha scritto: No,l'ho già detto. Non posso ignorare uno che continuamente mi attacca pensando che io sia qualcun altro. Clicca per allargare... Ah, non sei zio bubu ?
score and Jones ha scritto: No,l'ho già detto. Non posso ignorare uno che continuamente mi attacca pensando che io sia qualcun altro. Clicca per allargare... Ah, non sei zio bubu ?
biavo001 Forumer storico 8 Settembre 2021 #40 Attenzione ragazzi che ieri Ladyblack vi ha mandato un avvertimento