rikirix Raddrizzatore di banane 8 Settembre 2021 #51 Ma ancora non ha risposto, macina fesserie ma non risponde....
max54 attenti alle penne 8 Settembre 2021 #52 Mica tuti ..stanno in ufficio a cazzeggiare..chi può si ricarica
superb@ffone NoTax 8 Settembre 2021 #53 mvdvec ha scritto: parole d'improvvisa durezza Clicca per allargare... il prossimo che scrive dillà o mette riferimenti al fol va in ignora diretto
mvdvec ha scritto: parole d'improvvisa durezza Clicca per allargare... il prossimo che scrive dillà o mette riferimenti al fol va in ignora diretto
stradivari Ho l’autostima a 1000!!!! 8 Settembre 2021 #54 rikirix ha scritto: Ora invece lo sappiamo tutti .....vista pure la foto.... Clicca per allargare... Ma come caspita fate a scoprire tutto!!! Mi…… siete inquietanti
rikirix ha scritto: Ora invece lo sappiamo tutti .....vista pure la foto.... Clicca per allargare... Ma come caspita fate a scoprire tutto!!! Mi…… siete inquietanti
superb@ffone NoTax 8 Settembre 2021 #55 FOL PINO ha scritto: dillà Clicca per allargare... hai vinto un ignora Ultima modifica: 8 Settembre 2021
max54 attenti alle penne 8 Settembre 2021 #56 stradivari ha scritto: Ma come caspita fate a scoprire tutto!!! Mi…… siete inquietanti Clicca per allargare... Questi ti misurano il pisello anche se sei vestito
stradivari ha scritto: Ma come caspita fate a scoprire tutto!!! Mi…… siete inquietanti Clicca per allargare... Questi ti misurano il pisello anche se sei vestito
lincoln Forumer storico 8 Settembre 2021 #57 max54 ha scritto: Questi ti misurano il pisello anche se sei vestito Clicca per allargare... la fissa proprio c'hanno eh..
max54 ha scritto: Questi ti misurano il pisello anche se sei vestito Clicca per allargare... la fissa proprio c'hanno eh..
rikirix Raddrizzatore di banane 8 Settembre 2021 #58 stradivari ha scritto: Ma come caspita fate a scoprire tutto!!! Mi…… siete inquietanti Clicca per allargare... Non volendo perderci troppo tempo, è bastato cercare con google "tripadvisor e le prime 4/5 parole della recensione". Et voilà!
stradivari ha scritto: Ma come caspita fate a scoprire tutto!!! Mi…… siete inquietanti Clicca per allargare... Non volendo perderci troppo tempo, è bastato cercare con google "tripadvisor e le prime 4/5 parole della recensione". Et voilà!
mvdvec Aquila della notte 8 Settembre 2021 #59 superb@ffone ha scritto: il prossimo che scrive dillà o mette riferimenti al fol va in ignora diretto Clicca per allargare... con un ban di almeno una settimana
superb@ffone ha scritto: il prossimo che scrive dillà o mette riferimenti al fol va in ignora diretto Clicca per allargare... con un ban di almeno una settimana