OGNI SUPERiORE UMORISMO INCOMINCIA COL NON PRENDERE SUL SERIO.......

trovato.....io e te...

spacca_palo518.jpg
:lol::lol::lol:
stavo pensando perchè non creiamo una bella BANCA :-o

il problema è arrivarci a 70 anni:specchio::specchio:
qui ci vuole una riforma strutturale del paese, snellire la burocrazia mandare a
a fkl i parassiti che ci sono a roma, bastano 300 deputati e 150 senatori, eliminare le province, accoprare i comuni sotto i 10 mila abitanti, e bla bla bla ma non lo faranno mai la casta non si tocca:wall::wall:

E non solo :wall::wall:
Oggi pomeriggio andrò alla scuola elementare di mio figlio... sai per fare cosa.... dare il bianco!! :wall::wall: Si proprio dare il bianco. A turno i papà o le mamme disponibili cercano di dare una sistemata alle aule che sono in uno stato pietoso. E sai qual'è la cosa più bella ... che in comune si sono lamentati che il costo della vernice è troppo alto :wall::wall::wall:
Hanno speso 400 mila euro per una rotatoria del tutto inutile e si lamentano della costo della vernice..... ma se NON devi pagare nemmeno gli imbianchini :wall::wall::wall::wall:
Pregasi non fare battute sull'uso del pennello!! Grazie!! :-o:D:D

Oggi pomeriggio andrò alla scuola elementare di mio figlio... sai per fare cosa.... dare il bianco!! :wall::wall: Si proprio dare il bianco. A turno i papà o le mamme disponibili cercano di dare una sistemata alle aule che sono in uno stato pietoso. E sai qual'è la cosa più bella ... che in comune si sono lamentati che il costo della vernice è troppo alto :wall::wall::wall:
Hanno speso 400 mila euro per una rotatoria del tutto inutile e si lamentano della costo della vernice..... ma se NON devi pagare nemmeno gli imbianchini :wall::wall::wall::wall:

su quelli c'era la stekka per l'assessore .........(è sò cosa dico) sulla pitturatina da dare ai muri...no....o era esigua.....:wall:

:lol::lol::lol: nn ci credo dany:wall::wall:

pennello cinghiale:-?

Users who are viewing this thread

Back
Alto