Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
OGNI SUPERiORE UMORISMO INCOMINCIA COL NON PRENDERE SUL SERIO.......
il problema è arrivarci a 70 anni
qui ci vuole una riforma strutturale del paese, snellire la burocrazia mandare a a fkl i parassiti che ci sono a roma, bastano 300 deputati e 150 senatori, eliminare le province, accoprare i comuni sotto i 10 mila abitanti, e bla bla bla ma non lo faranno mai la casta non si tocca
E non solo
Oggi pomeriggio andrò alla scuola elementare di mio figlio... sai per fare cosa.... dare il bianco!! Si proprio dare il bianco. A turno i papà o le mamme disponibili cercano di dare una sistemata alle aule che sono in uno stato pietoso. E sai qual'è la cosa più bella ... che in comune si sono lamentati che il costo della vernice è troppo alto
Hanno speso 400 mila euro per una rotatoria del tutto inutile e si lamentano della costo della vernice..... ma se NON devi pagare nemmeno gli imbianchini
Pregasi non fare battute sull'uso del pennello!! Grazie!!
E non solo
Oggi pomeriggio andrò alla scuola elementare di mio figlio... sai per fare cosa.... dare il bianco!! Si proprio dare il bianco. A turno i papà o le mamme disponibili cercano di dare una sistemata alle aule che sono in uno stato pietoso. E sai qual'è la cosa più bella ... che in comune si sono lamentati che il costo della vernice è troppo alto Hanno speso 400 mila euro per una rotatoria del tutto inutile e si lamentano della costo della vernice..... ma se NON devi pagare nemmeno gli imbianchini
E non solo
Oggi pomeriggio andrò alla scuola elementare di mio figlio... sai per fare cosa.... dare il bianco!! Si proprio dare il bianco. A turno i papà o le mamme disponibili cercano di dare una sistemata alle aule che sono in uno stato pietoso. E sai qual'è la cosa più bella ... che in comune si sono lamentati che il costo della vernice è troppo alto
Hanno speso 400 mila euro per una rotatoria del tutto inutile e si lamentano della costo della vernice..... ma se NON devi pagare nemmeno gli imbianchini