FTSE Mib Futures Only Italian Futures

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
purtroppo ho un dubbio su Area 21610 ... che è stata tenuta ...
se fosse così il Target in Area 21570 sarebbe rimandato o addirittura "cassato" ...
è possibile pullback ... vediamo ...

purtroppo ho un dubbio su Area 21610 ... che è stata tenuta ...
se fosse così il Target in Area 21570 sarebbe rimandato o addirittura "cassato" ...
è possibile pullback ... vediamo ...

mi spiego meglio:

siamo Short ...
avevo come Target naturale Area 21570 ...
ma ho anche 21610 come Area di potenziale Supporto ...
lo Short non ha pullback, fino ad ora ...
poichè ogni Trend avrà, prima o poi, un pullback (o correzione) ... è possibile che essendo arrivato su Area 21610 e quest'area è stata tenuta che la correzione di Short possa partire da qui ... ma non è detto assolutamente ...
vediamo ...

mi spiego meglio:

siamo Short ...
poichè ogni Trend avrà, prima o poi, un pullback (o correzione) ... è possibile che essendo arrivato su Area 21610 e quest'area è stata tenuta che la correzione di Short possa partire da qui ... ma non è detto assolutamente ...
vediamo ...

vorrei solo aggiungere il fatto che comunque sarebbe strano che sia 21610 il punto di partenza della correzione in quanto io mi aspetterei addirittura prezzi in prossimità di 21520 ... :mmmm:

mi spiego meglio:

siamo Short ...
vediamo ...

vorrei solo aggiungere il fatto che comunque sarebbe strano che sia 21610 il punto di partenza della correzione in quanto io mi aspetterei addirittura prezzi in prossimità di 21520 ... :mmmm:

inoltre, un'eventuale correzione necessita di figura tecnica e/o di configurazione tecnica che, per ora, non c'è ... almeno secondo me ...

ma la tenuta di 21610 ed, ora, il doppio minimo a 21605 è un fatto ...

niente ragazzi, siamo sempre sul punto di fare o testare Area 21570 ma non vogliono farlo ...

attendiamo ...

sempre a rischio di pullback da quest'Area prezzi ... nel caso chiudo lo Short oppure 21570 ...

nel caso accelerasse al ribasso è vietato comprare ... mi raccomando non fate le volèe !!! ...

fumo una ciga, ... :D

per me rimane pericoloso il Long ...

mi aspetto sempre prezzi su 21570 e forse anche sotto ...

se salisse saremmo in correzione di Short ...

sui dati USA è Short ...

fumo una ciga, ... :D

per me rimane pericoloso il Long ...

mi aspetto sempre prezzi su 21570 e forse anche sotto ...

se salisse saremmo in correzione di Short ...

sui dati USA è Short ...

stanno a fà i figli di put.tana ... occhio !!! state attenti se vi prude il Buy ... fatelo sfogare e fategli rompere le Resistenze giuste che stanno solo a 21800 ... :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto