Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
purtroppo ho un dubbio su Area 21610 ... che è stata tenuta ...
se fosse così il Target in Area 21570 sarebbe rimandato o addirittura "cassato" ...
è possibile pullback ... vediamo ...
se fosse così il Target in Area 21570 sarebbe rimandato o addirittura "cassato" ...
siamo Short ...
avevo come Target naturale Area 21570 ...
ma ho anche 21610 come Area di potenziale Supporto ...
lo Short non ha pullback, fino ad ora ...
poichè ogni Trend avrà, prima o poi, un pullback (o correzione) ... è possibile che essendo arrivato su Area 21610 e quest'area è stata tenuta che la correzione di Short possa partire da qui ... ma non è detto assolutamente ...
vediamo ...
siamo Short ...
poichè ogni Trend avrà, prima o poi, un pullback (o correzione) ... è possibile che essendo arrivato su Area 21610 e quest'area è stata tenuta che la correzione di Short possa partire da qui ... ma non è detto assolutamente ...
vediamo ...
vorrei solo aggiungere il fatto che comunque sarebbe strano che sia 21610 il punto di partenza della correzione in quanto io mi aspetterei addirittura prezzi in prossimità di 21520 ...
siamo Short ...
vediamo ...
vorrei solo aggiungere il fatto che comunque sarebbe strano che sia 21610 il punto di partenza della correzione in quanto io mi aspetterei addirittura prezzi in prossimità di 21520 ...
stanno a fà i figli di put.tana ... occhio !!! state attenti se vi prude il Buy ... fatelo sfogare e fategli rompere le Resistenze giuste che stanno solo a 21800 ...