FTSE Mib Futures Only Italian Futures

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Update ...

:D

con 22070 dovrebbe essersi chiuso il T-234.567 ciclissimo ...

ora, se traccio l'esagono + il quadrato della distanza che passa dai minimi del 2001 e dai massimi del 2025 ...
moltiplicato per la covarianza wolfistica di 4 lupi nella foresta che ululano come matti ...
e aggiungo una chilata di ventagli di Gann divisi per tutti i livelli di Fibonacci possibili ... ... ...

e scusate se ho dimenticato qualcosa ...

ottengo ...

FLAT a 22070 !!!!!

mi sono rotto i coglio.ni di leggere caz.zate ...

vado a prendere lezioni di golf :D:D:D:D:D ...

buona giornata

a dopo per un commento ... ma forse no ...

ps: attenzione ai Lupi ... specialmente a quelli che bussano alla porta travestiti da postini :D:D:D:D !!!

come giocatore di golf valgo poco, per ora ...
solo caccia ai piccioni e agli scoiattoli :D:D:D ...
mi rifarò domani ...

cio la costellazione del TORO incaz.zata come una biscia :D:D:D ... perchè è squadrata con quella del LEONE :D:D:D ...

Long 22025 ...

come giocatore di golf valgo poco, per ora ...
solo caccia ai piccioni e agli scoiattoli :D:D:D ...
mi rifarò domani ...

cio la costellazione del TORO incaz.zata come una biscia :D:D:D ... perchè è squadrata con quella del LEONE :D:D:D ...

Long 22025 ...

STOP LOSS 21985 ...

ps: cio un lupo in agguato !!!

intanto che il Long prosegue ...

ho stabilito un contatto con il Capitano Kirk dell'Enterprise ... esso mi comunica che URANO ... sta facendo le bizze ... vorrebbe cambiare posizione ... vuole invertirsi con MERCURIO ... perchè, sostiene, testuali parole "Quel gran pezzo di mer.da ... così piccolo ma chi si crede di essere !!! " ... sto indagando ... ma c'è Spock per il momento, assente, ... mi dicono che sia da stamane al cesso in preda a forti anali convulsioni vulcaniane ... per il teletrasporto diventa inutilizzabile ... attendo conferme da ipotenuse triangolari ... le dee della geometria :D...

ebbene, secondo le congiunzioni astrali (o per meglio dire "astronzali") :D ... considerando che Spock sta semplicemente facendo la cac.ca ... :D

target 22180 ...

Blondie...l'ho vista in concerto un'era geologica fa...bei tempi...

Deborah (coll'acca :D) è stata una grande gnocca ... comunque era il gruppo che si chiamava Blondie :D
...
ciao tengo botta...o almeno ci provo

a casa mia può significare tante cose :D:D:D:D:D ...

tu, sì proprio tu ... è inutile che guardi dietro di te :D ..., ti devi preoccupare solo se non supera 22300 ... ma bene bene lo deve superare ... per ora è bene che si comporti così ...

ps: coincidenze quantiche ... mi dicono che oggi qualcuno piange :( ... un pò mi dispiace ...

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto