SuperLoss Forumer storico 11 Agosto 2015 #11 abbiamo mollato un po' Ed io finalmente sono entrato short al momento giusto Adesso di valuta Che target hai? ciao grazie
abbiamo mollato un po' Ed io finalmente sono entrato short al momento giusto Adesso di valuta Che target hai? ciao grazie
Teorico Forumer storico 11 Agosto 2015 #12 SuperNino ha scritto: abbiamo mollato un po' Ed io finalmente sono entrato short al momento giusto Adesso di valuta Che target hai? ciao grazie Clicca per allargare... per ora è short, secondo me ... da che prezzo sei short ?
SuperNino ha scritto: abbiamo mollato un po' Ed io finalmente sono entrato short al momento giusto Adesso di valuta Che target hai? ciao grazie Clicca per allargare... per ora è short, secondo me ... da che prezzo sei short ?
Teorico Forumer storico 11 Agosto 2015 #14 SuperNino ha scritto: abbiamo mollato un po' Ed io finalmente sono entrato short al momento giusto Adesso di valuta Che target hai? ciao grazie Clicca per allargare... se fanno i precisi 23700 (circa) dovrebbe rimbalzare
SuperNino ha scritto: abbiamo mollato un po' Ed io finalmente sono entrato short al momento giusto Adesso di valuta Che target hai? ciao grazie Clicca per allargare... se fanno i precisi 23700 (circa) dovrebbe rimbalzare
Teorico Forumer storico 11 Agosto 2015 #15 SuperNino ha scritto: 23900 circa Opero con sg leva 5 short Prezzo 0,071 Clicca per allargare... 23700 sono 200 punti intraday ... non sono pochi ... in agosto
SuperNino ha scritto: 23900 circa Opero con sg leva 5 short Prezzo 0,071 Clicca per allargare... 23700 sono 200 punti intraday ... non sono pochi ... in agosto
Teorico Forumer storico 11 Agosto 2015 #16 https://soundcloud.com/xlr8r/dawad-feat-dr-no-dancing-delight
Teorico Forumer storico 11 Agosto 2015 #19 SuperNino ha scritto: io mi aspetto 23650 Clicca per allargare... per oggi ? ...
Teorico Forumer storico 11 Agosto 2015 #20 Teorico ha scritto: Long 23755 ... Clicca per allargare... questo Long cerca di sfruttare il potenziale ritracciamento di una fase Short, quindi è per definizione pericoloso ...
Teorico ha scritto: Long 23755 ... Clicca per allargare... questo Long cerca di sfruttare il potenziale ritracciamento di una fase Short, quindi è per definizione pericoloso ...