I.Net (INE) OPA di BT su I.net (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

stef33

Forumer storico
è così, mentre trevisan si avvia ai 7 euro...inet, senza sostegno, se ne va in cantina
amen
la borsa è così, c'è chi ci azzecca e chi no
Io su inet sono stato sempre pessimista, infatti ne ho una manciata
Su maffei sono più ottimista ma tanto non andrà da nessuna parte
Invece su Jolly che non mi aspettavo un fava...bohhhh mi chiude quasi al prezzo dell'opa a 40gg dal pagamento del corrispettivo.....
 

IL SENNO DEL POI

Forumer attivo
stef33 ha scritto:
toccatina addirittura a 52,6
vedrai adesso come saliranno le adesioni...

VISTO COME VANNO LE COSE, MI SA CHE CI METTO 1 CIPPETTO A 50 .. HAI VISTO MAI... :lol: :lol: :lol:

GRAFICO INET A 3 MESI
http://i19.tinypic.com/405s3fb.gif

GRAFICO INET A 6 MESI
http://i18.tinypic.com/2gwe61h.gif

dal grafico si evince chiaramente che chi sapeva (dell'opa) ha fatto il pieno ca 3 mesi fa.

Si envince anche dove tornera' inet, se BT si ritira.

Altro che limite di perdita di pochi euro come sostiene qualcuno.
 

stef33

Forumer storico
noi tutti abbiamo (io, dodoale, voltaire) sempre sostenuto che il limite della perdita era 52,3 fino alla fine dell'opa e che se si volevano tenere dopo l'opa. la lotta sarebbe stata lunga ed incerta - Tutti abbiamo sempre detto così
Se poi vuoi sostenere altre cose inventandotele di sana pianta solo per fare il provocatore, allora fai pure ma nessuno ti seguirà su questa falsa strada
Abbiamo sempre consigliato tutti benissimo sulle opa, facendo sempre guadagnare soldi a basso rischio
Nessuno ha bisogno delle tue provocazioni inventate, ce la caviamo benissimo anche senza
Okkio a non esagerare perchè per fortuna questo forum è ben gestito e moderato
Per cui per le tue provocazioni qui c'è poco spazio, ti consiglio ti andare nel fol dove troverai ampio spazio per le tue uscite e ti daranno addirittura corda, ti divertirai molto di più te l'assicuro

la tua affermazione che BT si ritira non vuol dire NULLA, visto che BT vuole delistare I.net oppure fonderla con qualche società esterna
Pertanto ha bisogno di raccattare azioni, in un modo o nell'altro e come ti ho giàdetto varie volte èquasi impossibile che vada contro il mercato e forzi la fusione con prezzo di recesso a 47-50, non l'ha mai fatto NESSUNO
Una quadra ed un accordo con il mercato che vada bene a tutti si troverà
 

IL SENNO DEL POI

Forumer attivo
stef33 ha scritto:
noi tutti abbiamo (io, dodoale, voltaire) sempre sostenuto che il limite della perdita era 52,3 fino alla fine dell'opa e che se si volevano tenere dopo l'opa. la lotta sarebbe stata lunga ed incerta - Tutti abbiamo sempre detto così
Se poi vuoi sostenere altre cose inventandotele di sana pianta solo per fare il provocatore, allora fai pure ma nessuno ti seguirà su questa falsa strada
Abbiamo sempre consigliato tutti benissimo sulle opa, facendo sempre guadagnare soldi a basso rischio
Nessuno ha bisogno delle tue provocazioni inventate, ce la caviamo benissimo anche senza
Okkio a non esagerare perchè per fortuna questo forum è ben gestito e moderato
Per cui per le tue provocazioni qui c'è poco spazio, ti consiglio ti andare nel fol dove troverai ampio spazio per le tue uscite e ti daranno addirittura corda, ti divertirai molto di più te l'assicuro

la tua affermazione che BT si ritira non vuol dire NULLA, visto che BT vuole delistare I.net oppure fonderla con qualche società esterna
Pertanto ha bisogno di raccattare azioni, in un modo o nell'altro e come ti ho giàdetto varie volte èquasi impossibile che vada contro il mercato e forzi la fusione con prezzo di recesso a 47-50, non l'ha mai fatto NESSUNO
Una quadra ed un accordo con il mercato che vada bene a tutti si troverà

MI PARE CHE PER RAGGIUNGERE I SUOI OBIETTIVI BT DEVE RAGGIUNGERE FORTI QUOTE DI INET (DICIAMO OLTRE IL 90%)

SE QUESTO NN ACCADE (E CON 1 PREZZO DI MERCATO SUPERIORE A QUELLO DI OPA E' MATEMATICO CHE NN ACCADA -QUESTO LO SOSTIENE ANCHE GIUSEPPE-)

L'IPOTESI CHE BT RITIRI L'OFFERTA RIMANDANDOLA A TEMPI MIGLIORI (PER BT) A ME NN PARE DEL TUTTO PEREGRINA.

E SENZA OPA IL PREZZO DI INET E' SUI 45 MAX 50 E' IL MERCATO A DIRLO.

VISTO COME REAGITE
HO PREGATO TE ED ALTRI DI FARMI PRESENTE SE MI STA SFUGGENDO QUALCOSA DI IMPORTANTE DEI TERMINI DELL'OPA PERCHE' MI SECCHEREBBE STARE SCRIVENDO MINKIATE


SE INVECE QUESTA MIA OPINIONE TI PARE PROVOCATORIA SOLO PERCHE' NN TI PIACE.

CHE DIRE: BANNATEMI E FACCIAMOLA FINITA.

VUOL DIRE CHE QUI O SI CANTA IN CORO O NN SI E' PADRONI DI DIRE QUELLO CHE SI PENSA.

E IO NN HO MAI AMATO METTERE IL LUCCHETTO AL (MIO) CERVELLO SOLO PER COMPIACERE QUESTO O QUELLO.
 

stef33

Forumer storico
il problema è che devi imparare ad esprimerti in modo meno irritante e provocatorio
Il tuo atteggiamento fornisce questo messaggio a mio parere
"qui siete una manica di deficienti che mal consigliate su inet, per fortuna che ci sono io a salvare capra e cavoli altrimenti rovinereste un sacco di gente"
Bene questo atteggiamento e questo messaggio di sottofondo sono inaccettabili poichè falsi e menzogneri

Abbiamo spiegato sempre bene i rischi su Inet, dicendo che non era un'opa classica perchè si comprava sopra il prezzo dell'opa, che era condizionata al 90%, che si rischiava comprando a 53,5-54 un 2-3% sino alla fine dell'opa, che tenerle dopo l'opa significava una lotta lunga e dura ma forse alla lunga vincente, che c'erano i rischi (remoti) della fusione, che c'erano discrete possibilità di un rilancio etc etc

Insomma non stai aggiungendo nulla se non un po' di acida polemica, ed è inutile che fai il santerellino dicendo che non puoi esprimere una voce fuori dal coro sniff sniff, perchè i provocatori da forum li conosco bene e tu sai benissimo cosa stai facendo :)
Fare la povera vittima è un tipico camoufflage del provocatore di mestiere.

In questo forum sulle opa scrivono, senza falsa modestia, i trader più esperti dell'argomento in Italia. E non temo smentite.
Per cui abbiamo già detto tutto, valutato tutti i pro ed i contro e tutti hanno gli elementi per valutare.

Ti invito in ogni caso a frequentare altri forum più adatti a te: investireoggi non è il luogo ideale dove un provocatore può esprimersi al massimo, avresti vita breve
Il FOL è l'ideale.
 

calmau

Forumer attivo
intanto hanno raccolto circa 500 azioni...comincio a preoccuparmi che arrivino al 90%...se rliancio sarà salterà fuori verso la finedell'opa, cioè verso la fine del mese di marzo.....per me ovviamente
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto