calmau Forumer attivo 18 Marzo 2007 #151 fernando hai preso non so se volutamente o per sbaglio i dati di dea capital...
IL SENNO DEL POI Forumer attivo 18 Marzo 2007 #152 calmau ha scritto: fernando hai preso non so se volutamente o per sbaglio i dati di dea capital... Clicca per allargare... INFATTI MI ERA PRESO 1 COLPO QUANDO AVEVO LETTO CHE L'OPA INET ERA GIA' FINITA.
calmau ha scritto: fernando hai preso non so se volutamente o per sbaglio i dati di dea capital... Clicca per allargare... INFATTI MI ERA PRESO 1 COLPO QUANDO AVEVO LETTO CHE L'OPA INET ERA GIA' FINITA.
Fernando'S Forumer storico 18 Marzo 2007 #153 calmau ha scritto: fernando hai preso non so se volutamente o per sbaglio i dati di dea capital... Clicca per allargare... ho sbagliato post !! sorry ..mi dispiace per il colpo
calmau ha scritto: fernando hai preso non so se volutamente o per sbaglio i dati di dea capital... Clicca per allargare... ho sbagliato post !! sorry ..mi dispiace per il colpo
IL SENNO DEL POI Forumer attivo 18 Marzo 2007 #156 Fernando'S ha scritto: ho sbagliato post !! sorry ..mi dispiace per il colpo Clicca per allargare... + CHE ALTRO MI DISPIACEVA NON POTER VEDERE SE LE MIE PREVISIONI SI AVVERAVANO O MENO.
Fernando'S ha scritto: ho sbagliato post !! sorry ..mi dispiace per il colpo Clicca per allargare... + CHE ALTRO MI DISPIACEVA NON POTER VEDERE SE LE MIE PREVISIONI SI AVVERAVANO O MENO.
calmau Forumer attivo 24 Marzo 2007 #157 polemiche a parte comunque non si è ancora mosso nulla....penso che la prossima settimana sarà decisiva per l'opa....
polemiche a parte comunque non si è ancora mosso nulla....penso che la prossima settimana sarà decisiva per l'opa....
Fernando'S Forumer storico 24 Marzo 2007 #158 calmau ha scritto: polemiche a parte comunque non si è ancora mosso nulla....penso che la prossima settimana sarà decisiva per l'opa.... Clicca per allargare... hai un motivo? ..oppure è un generico sentire ? grazie
calmau ha scritto: polemiche a parte comunque non si è ancora mosso nulla....penso che la prossima settimana sarà decisiva per l'opa.... Clicca per allargare... hai un motivo? ..oppure è un generico sentire ? grazie
IL SENNO DEL POI Forumer attivo 26 Marzo 2007 #160 MI SA CHE MI METTO IN ACQUISTO A 52.50 Errata corrige. Qui c'e' 1 errore, per 1 lapsus credevo che l'opa fosse a 53.20 mentre e' a 52.30. La strategia per me interessante sarebbe comprare sotto al prezzo di opa e nn sopra. [/graf]
MI SA CHE MI METTO IN ACQUISTO A 52.50 Errata corrige. Qui c'e' 1 errore, per 1 lapsus credevo che l'opa fosse a 53.20 mentre e' a 52.30. La strategia per me interessante sarebbe comprare sotto al prezzo di opa e nn sopra. [/graf]