I.Net (INE) OPA di BT su I.net (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

IL SENNO DEL POI

Forumer attivo
dodoale ha scritto:
se la matematica non è un'opinione non è assolutamente conveniente aderire in opa visto che 53 del mercato è un prezzo superiore dei 52,30 dell'opa...e questa è sola una delle molteplici tranvate...

su inet non è cambiato assolutamente nulla 53 e si accumula ancora, la lotta sarà lunga e dura, tp 60 euro, rischi limitati non ci sono e sfido i provocatori di turno a dimostrare quando è stato scritto il contrario...

hai ragione, per 1 lapsus ho invertito 1 paio di numeri, invece di 52,30 ho scritto 53,20

cmq questo nn cambia le basi del ragionamento.

Anzi PEGGIORA LA SITUAZIONE

in quanto per me

O inet scende per rendere conveniente la consegna in opa, oppure l'opa fallisce.

E se fallisce NESSUNO GARANTISCE che vi sara' 1 rilancio (possibile si, MA COME IPOTESI)

BT puo' semplicemente ritirarsi rimandando a tempi migliori (per lei) l'aquisizione di inet.

insomma il cuscinetto che alcuni pretendono esservi (poco importa se a 52,30 o a 53,20)
e' + che altro 1 pia speranza o 1 scommessa (mettetela come vi pare)

quello che e' certo e' che prima delle manovre di BT inet stava a 45 e li puo' tornare PRECIPITEVOLISSIMEVOLMENTE.
 

stef33

Forumer storico
dimostrazione lampante che è un provokatore oppure un durissimo di comprendonio...
Ho detto FINO ALLA FINE DELL'OPA rischio x
DOPO LA FINE dell'opa rischio y
è 10 volte che lo ripeto, che lo ripetiamo, 10 volte
Forse devo provare in altre lingue?

Ma il provokatore non vuol capire, anzi fa finta di non capire per poter continuare il suo mestiere e ripete le stesse cose che diciamo noi da sempre, condendole con un po' di tavanate senza fondamento...il tutto per montare su una vuotissima ed inutilissima polemica.
Peccato che anche questo forum, per una mela marcia, stia degradando, peccato...
 

percefal

Utente Old Style
giuseppe.d'orta ha scritto:
Passo più tardi con uno specifico approfondimento. Aprirò un nuovo thread dove invito a non ripetere le troppe polemiche nate in questa discussione.

Beh? :D


percefal, rompiballe ufficiale della Scassacocchi Sim :p
 

IL SENNO DEL POI

Forumer attivo
IL SENNO DEL POI ha scritto:
Qui c'e' gente che per sua stessa ammissione ha comprato a 53,50

giuseppe.d'orta ha scritto:
Che tragedia :rolleyes:

Se si considerano queste posizioni a rischio altissimo, si fa bene a comprare solo CCT.

IO NN SO SE IL RISCHIO SIA ALTO O BASSO, NN ERA QUESTO IL MOTIVO DEL MIO INTERVENTO NEL 3D.

SONO INTERVENUTO SOLO PER DIRE CHE (in base a quanto letto nel 3d stesso) NON ESISTE NESSUN CUSCINETTO COSTITUITO DAL PREZZO OFFERTO DA BT, COME ALCUNI PRETENDONO CHE SIA.

IN QUANTO L'OPA DI BT NON E' OBBLIGATORIA.

(alla mia richiesta se stessi commettendo 1 errore sul punto in questione, si e' risposto con provocazioni e tentativi di farmi bannare; il che mi fa pensare di essere nel giusto, ma -se sbaglio- ancora 1 volta chiedo a te, che so essere 1 esperto, di rettificare quanto da me affermato).

Forse sono il solo a vedere che IL RE E' NUDO, a volte succede.
(a volte succede che sia il meno esperto a vedere o meglio a dire certe cose)

Detto questo.

Ho spiegato a sufficienza il mio pensiero, quindi nn interverro' + nel 3d (a meno di nn essere provocato)

Auguro agli investitori inet di trovarsi il titolo a 60

intanto il titolo inet continua la sua discesa

Chi vivra' vedra'....... COL SENNO DEL POI !!

1175181203cligipsw2.gif
 

stef33

Forumer storico
ragazzi, sapete che vi dico
Inutile il nostro monumentale e pluriennale lavoro sulle opa...
Dea Capital, Maffei, Endesa e tutte quelle passate (Fideuram, Enertad, Aereoporto Firenze, Jolly Hotel...solo per dire le ultime)
Adesso c'è il senno di poi, seguite lui che pur dichiarando di non essere esperto LE SAAA TUTTE e scopre che il re è nudooooo
Vai SENNO DI POI aspettiamo, oltre che le tue "utilissime critiche" anche a questo punto dei consigli sulle prossime opa
DICCI CARO DICCI...cosa dobbiamo fare? Che facciamo su Endesa? O su Maffei?
Facci la tua analisi, dacci i tuoi saggi consigli, spendi anche TU le tue giornate a studiare queste opa (come facciamo noi da anni) e facci sapere.
Pendiamo dalle tue labbra!

PS Il paracadute fino ad OGGI (ovvero 1 settimana scarsa prima della fine dell'opa) mi pare ci sia stato...talmente paracadute che INET POTEVA ESSERE VENDUTA SEMPRE ampiamente SOPRA I 52,3 OFFERTI...ma questa è solo una delle tante cavolate dette da questo individuo....
 

yquem

Nuovo forumer
ma chi è sto pagliaccio?
ti hanno già corretto 10 volte...
chissenefrega se l'opa non è obbligatoria,è già in essere,testina.punto e fine.

ma immagino contiunuerai a rispondere e ripetere le belle figure che stai facendo ora nonchè a rompere,caro simpa della compa.
contento tu avanti tutto,e mi raccomando... sparale ancora più grosse che alla fiera del cannone vinci sicuro.

basagliaaaa!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto