I.Net (INE) OPA di BT su I.net (5 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

IL SENNO DEL POI

Forumer attivo
Fernando'S ha scritto:
la fine dell'opa è lunedi 19 marzo prossimo venturo
avevano tempo per rilanciare fino 3 giorni prima della fine
........e cioè fino a mercoledì 14.
Non l'hanno fatto.

questo è riferito a Dea capital
qua non c'entra nulla
sorry :rolleyes:

FERNANDOSSSSS E' QUESTO IL POST CHE DEVI CANCELLARE....

MA KE VINO ERA KE SEI ANCORA CIUCCO ??
:lol: :lol: :lol: :lol:
 

IL SENNO DEL POI

Forumer attivo
RIPORTO DAL SITO DELLA BORSA

Borsa: adesioni OPA I.Net al 23/03/2007

(Teleborsa) - Roma, 23 mar - Borsa Italiana comunica che il 23/03/2007, in merito all'Offerta Pubblica d'Acquisto volontaria totalitaria promossa da British Telecom sulle azioni ordinarie I.Net (12/03/2007-05/04/2007) risultano presentate n. 372 adesioni agli intermediari incaricati della raccolta. Pertanto dalla data di inizio dell'offerta sono state presentate adesioni per complessive n. 2.984 azioni ordinarie, pari allo 0,2082% dei titoli oggetto dell'offerta (percentuale calcolata considerando anche le n. 43.148 azioni ordinarie che saranno rese disponibili dall'Emittente per l'eventuale esercizio di stock option mediante vendita di azioni proprie).
Borsa Italiana ricorda che le azioni ordinarie I.Net acquistate sul mercato nei giorni 3, 4 e 5 aprile 2007 non potranno essere apportate in adesione all'offerta.

23/03/2007 - 19:16
 

giuseppe.d'orta

Forumer storico
Passo più tardi con uno specifico approfondimento. Aprirò un nuovo thread dove invito a non ripetere le troppe polemiche nate in questa discussione.
 

IL SENNO DEL POI

Forumer attivo
giuseppe.d'orta ha scritto:
Passo più tardi con uno specifico approfondimento. Aprirò un nuovo thread dove invito a non ripetere le troppe polemiche nate in questa discussione.

mi pare che le polemiche siano terminate (almeno per ora)

E cmq credo che siano state nei limiti del normale confronto tra tesi contrapposte.

Almeno io le ho recepite cosi', ma certo ognuno ha la sua sensibilita' e magari qualcuno si e' risentito.

Tutto questo per invitarti a continuare pure qui.

Allo stato dei fatti abbiamo che:

- la % di consegna e' infima (almeno par ora, ma mancano ancora 8 gg alla chiusura) SALVO PROROGA (e si, BT puo anche ALLUNGARE i temini dell' OPA)

- il prezzo di i.net E' SCESO (come prevedevo nel mio post del 17 cm) AL DI SOTTO del prezzo di consegna (MA GUARDA CHE CASO ... :))

2 fatti in se CONTRASTANTI.

la percentuale infima di consegna infatti anticipa il FALLIMENTO dell' opa

il prezzo RIDOTTO di inet invece potrebbe far pensare il contrario (ora e' conveniente consegnare in opa)

il tutto condito con la possibilita' di BT:

- di PROROGARE i termini dell'offerta (possiblita' certa -nel senso che e' PREVISTA dal regolamento-)

- o di RILANCIARE aumentando il prezzo offerto, cosa che ha portato alcuni di voi in base a questa IPOTESI a comprare sopra i 53.20


CERTEZZE VS IPOTESI: E' 1 BELLA BATTAGLIA !!

CHI VIVRA' VEDRA', e COL SENNO DEL POI tireremo le somme.

AAHHAHAHAHAAHAHAH

PS

Quello che ha scatenato le CD polemiche e' il semplice fatto che

Comprare azioni inet sopra il prezzo di opa io nn la vedevo tutta questa gran GENIALATA.
(LEGGERE QUANTO HO SCRITTO NEI POST PRECEDENTI PER CREDERE)

-CHI SI LODA SI IMBRODA- MA AD OGGI I FATTI MI "COSANO" !! :lol: :lol: :lol:


NB
Avrei preferito attendere i risultati finali della cosa per tirare le somme definitive in quanto TUTTO PUO' ANCORA SUCCEDERE.

Ma almeno NEL PARZIALE ci ho azzeccato, con buona pace di chi la vedeva diversamente.
 

dodoale

Conero Trading & C.
IL SENNO DEL POI ha scritto:
mi pare che le polemiche siano terminate (almeno per ora)

E cmq credo che siano state nei limiti del normale confronto tra tesi contrapposte.

Almeno io le ho recepite cosi', ma certo ognuno ha la sua sensibilita' e magari qualcuno si e' risentito.

Tutto questo per invitarti a continuare pure qui.

Allo stato dei fatti abbiamo che:

- la % di consegna e' infima (almeno par ora, ma mancano ancora 8 gg alla chiusura) SALVO PROROGA (e si, BT puo anche ALLUNGARE i temini dell' OPA)

- il prezzo di i.net E' SCESO (come prevedevo nel mio post del 16 cm) AL DI SOTTO del prezzo di consegna (MA GUARDA CHE CASO ... )

2 fatti in se CONTRASTANTI.

la percentuale infima di consegna infatti anticipa il FALLIMENTO dell' opa

il prezzo RIDOTTO di inet invece potrebbe far pensare il contrario (ora e' conveniente consegnare in opa)

il tutto condito con la possibilita' di BT:

- di PROROGARE i termini dell'offerta (possiblita' certa -nel senso che e' PREVISTA dal regolamento-)

- o di RILANCIARE aumentando il prezzo offerto, cosa che ha portato alcuni di voi in base a questa IPOTESI a comprare sopra i 53.20


CERTEZZE VS IPOTESI: E' 1 BELLA BATTAGLIA !!

CHI VIVRA' VEDRA', e COL SENNO DEL POI tireremo le somme.

AAHHAHAHAHAAHAHAH

PS

Quello che ha scatenato le CD polemiche e' il semplice fatto che

Comprare azioni inet sopra il prezzo di opa io nn la vedevo tutta questa gran GENIALATA.
(LEGGERE QUANTO HO SCRITTO NEI POST PRECEDENTI PER CREDERE)

-CHI SI LODA SI IMBRODA- MA AD OGGI I FATTI MI "COSANO" !!


NB
Avrei preferito attendere i risultati finali della cosa per tirare le somme definitive in quanto TUTTO PUO' ANCORA SUCCEDERE.

Ma almeno NEL PARZIALE ci ho azzeccato, con buona pace di chi la vedeva diversamente.

hai scritto delle tranvate colossali.....ragionaci su da solo e forse trovi l'errore.
 

stef33

Forumer storico
giuseppe.d'orta ha scritto:
Passo più tardi con uno specifico approfondimento. Aprirò un nuovo thread dove invito a non ripetere le troppe polemiche nate in questa discussione.

il problema giuseppe non sono le troppe polemiche ma gli utenti provocatori professionisti: quando arrivano loro anche le polemiche arrivano...
:rolleyes:
 

dodoale

Conero Trading & C.
IL SENNO DEL POI ha scritto:
Come disse 1 Certamente MIGLIORE di me: "E SE SBAGLIO VOI MI CORRIGERETE" !!

:) :)

se la matematica non è un'opinione non è assolutamente conveniente aderire in opa visto che 53 del mercato è un prezzo superiore dei 52,30 dell'opa...e questa è sola una delle molteplici tranvate...

su inet non è cambiato assolutamente nulla 53 e si accumula ancora, la lotta sarà lunga e dura, tp 60 euro, rischi limitati non ci sono e sfido i provocatori di turno a dimostrare quando è stato scritto il contrario...
 

stef33

Forumer storico
dodoale ha scritto:
la lotta sarà lunga e dura, tp 60 euro, rischi limitati non ci sono e sfido i provocatori di turno a dimostrare quando è stato scritto il contrario...

anticipo il provokatore...e preciso
I Rischi sono limitati (o meglio quantificabili) fino alla fine del periodo d'opa (come sostengo io, giuseppe, i fatti e le regole delle opa)
Dopo l'opa, come detto mille volte da tutti, i rischi ci sono eccome e la lotta è lunga e dura
Qui non ci sono tesi contrapposte, come dice qualcuno...ma solo un piantagrane che altera i fatti e le nostre affermazioni per piantare grane, appunto.
 

IL SENNO DEL POI

Forumer attivo
stef33 ha scritto:
anticipo il provokatore...e preciso
I Rischi sono limitati (o meglio quantificabili) fino alla fine del periodo d'opa (come sostengo io, giuseppe, i fatti e le regole delle opa)
Dopo l'opa, come detto mille volte da tutti, i rischi ci sono eccome e la lotta è lunga e dura
Qui non ci sono tesi contrapposte, come dice qualcuno...ma solo un piantagrane che altera i fatti e le nostre affermazioni per piantare grane, appunto.


I rischi ci sono, i rischi nn ci sono, vedete di mettervi daccordo tra voi (Stef e Dodo) invece di perdere tempo adaffibbiare "patenti" di Provocatore a dritta e a manca.

Riguardo a te Stef.

Qui c'e' gente che per sua stessa ammissione ha comprato a 53,50

Facciamo 1 ipotesi:

Finisce l'opa, BT non raggiunge i suoi obiettivi e ci rinuncia.

TI SENTI DI GARANTIRE CHE NESSUNO RISCHIA DI TROVARSI COL CERINO IN MANO ??

PS
Ti anzi vi ricordo che ante opa inet stava sui 45.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto