FTSE Mib Futures Operatività derivati - 20 aprile 2004

gualti ha scritto:
ti auguro che passato l'effetto news si riparta :)

cosi' oltre al danno la beffa di aver messo uno stop troppo stretto :)

black , ho notato che tante volte entri a movimento gia' fatto....anche l' altro giorno dopo un ' apertura in gap up sei entrato long .
Per quello che posso dirti : in genere dopo un apertura in gap e' molto probabile che si abbia fino all' apertura degli amerrricani un ritracciamento o tutto fermo. E' un azzardo provare il long.
.....ma ripeto , questo e' quanto ho notato io nella mia poca esperienza di borsa, poi come dice gualti, ognuno e' libero di fare come crede.

simo'

salve a tutti

messe in vdt le nokia a 13.00, conoscendo le capacità del mio tol........mi affido a lupin per l'eseguiti, se lo fa. :-D :-D :-D

lot-grazietol

blackblame ha scritto:
Entrato a 2853 stop 2843!!! vediamo!!!
simo'
guarda che lo stop non e' entrato, :)
poi se lui stoppa diversamente che ne posso sapere io :D

non avevo capito che fosse uscito :-?

p.s. il TS non sapeva che c'era lo ZEW :-x

simone7110 ha scritto:
cosi' oltre al danno la beffa di aver messo uno stop troppo stretto :)

black , ho notato che tante volte entri a movimento gia' fatto....anche l' altro giorno dopo un ' apertura in gap up sei entrato long .
Per quello che posso dirti : in genere dopo un apertura in gap e' molto probabile che si abbia fino all' apertura degli amerrricani un ritracciamento o tutto fermo. E' un azzardo provare il long.
.....ma ripeto , questo e' quanto ho notato io nella mia poca esperienza di borsa, poi come dice gualti, ognuno e' libero di fare come crede.

simo'

Lo sò Simo,e ti ringrazio!! Nella mia entrata è già previsto un SAR, che non è stato attivato. Lo stop è piu che equo per l'operatività che mi sono prefissato, alla lunga pagherà (spero :smile: )

blackblame ha scritto:
2846, lo ha toccato e sono uscito, l'avevo scritto come livello di uscita quando ho postato l'entrata!!!

forse intendevi scrivere 2846, ma mi pare che c'era scritto 2843 o solo io leggo 43 ? ecco perche' pensavo che non avessi stoppato :)

gualti ha scritto:
simo'
guarda che lo stop non e' entrato, :)
poi se lui stoppa diversamente che ne posso sapere io :D

non avevo capito che fosse uscito :-?

....ops....non seguo molto lo stoxx, anche se ne ho 2 storici in carico .
ho visto il daiss scendere e pensavo gli avesse preso lo stop.

simo'

Users who are viewing this thread

Back
Alto