FTSE Mib Futures Operatività derivati - 20 aprile 2004

simone7110 ha scritto:
non ci ho capito nulla :-D
simo'
sistema ste quote che altrimenti il capo ...

a che media li hai gli storici
io non li ho piu' perche' stoppatoooooooooooooo e toppatooooooo :D

Chiedo venia regà, ho sbagliato a digitare!! Sul post dell'entrata ho scritto 2843, ma volevo scrivere 2846 :( non mi fustigate :smile:

Corretto il post, scusa Gualti!!!!

gualti ha scritto:
simone7110 ha scritto:
non ci ho capito nulla :-D
simo'
sistema ste quote che altrimenti il capo ...

a che media li hai gli storici
io non li ho piu' perche' stoppatoooooooooooooo e toppatooooooo :D

io devo sistemare i quote ? mi sembre di essere ordinato....bah :P

cmq, i due stoxx sono dei tempi del long sui massimi di Lup, poi inseguito con 5 daiss e portato in gran gain , tant'e' che ora se ne conta uno da 3200 ...beato lui :D :D

io recupericchio , ma ho ancora 600 euri di perdita , ma confido in un pareggio :D :D

simo'

ma di che ti devi scusare :)
ma sapendo dell'uscita
non ti avrei augurato una risalita :)

ci proviamo sempre al 50% lo hanno stabilito pure i matematici, ingegneri ecc.ecc. :-D

io solo 1600 circa :sad:

qualche parentesi quadra da sistemare tu e black :)

Titolo selezionato:

| News | Grafici/Dati Storici | Analisi | Altre informazioni |

Quotazioni

Descrizione Ultimo prezzo Var. % Ora ultimo prezzo Volume progr. Apertura Chiusura

Nokia Corp. A Adr Eo 0,06 12,99 3,2591 20/04/04 11.50.59 10.128 13 12,58

Fonte dati Deutsche Boerse AG, Dati ritardati di 15 minuti.

questo è cio che mi dice il mio tol......ma non è che ci creda tanto!!! non credo che nokia abbia fatto l'ultimo contratto alle 11.50.59+15 di ritardo sarebbero 26 minuti di fermo, bha.....non ci credo!

tento shortino per noia da 28150, stop a rottura di r3, da chiudere in giornata, perchè come dice il lupaccio, se chiudiamo sopra 140.....non è aria di short!

lot-incredulus

effezeta ha scritto:
Fool ha scritto:
eseguito a 135 (+200 circa). ora riunione ci vediamo dopo!

hai chiuso un long? non sei andato short

eccomi qua!
venerdi ho postato che ho chiuso il long a 980 e l'ho riaperto a 920 mi sembra nn ricordo bene. ieri ho tenuto e oggi l'ho chiuso. ne ho un'altro storico, ma non so da dove...
al momento limito la mia operativita' a uno o due di posizione mini e uno o due di rinforzo. d'altronde sono un po' incasinato con il lavoro...

riassumendo invece la posizione: le parabole daily mi danno il target intorno a 29k e oltre (per questo avevo le call) e quindi le seguo con uno piccolo perche' non sono cosi sicuro dopo la scottata che ho preso... e con gli altri cerco di seguirlo sui movimenti minori.

intanto vedo che ci siamo posizionati sopra la parabola, buon segno. aspetto di ritracciare con pullback per riprendermi uno o due piccolini.

Users who are viewing this thread

Back
Alto