FTSE Mib Futures Operatività derivati ambulanti del 25 novembre (15 lettori)

leon3037

Forumer storico
kobayashi ha scritto:
manco il tempo di entrare e già ho un MP per segnali ultra stra vincenti su FIB...

:(

evidentemente ti credono scarso...:D:D :p



oh..neanche sul future riesco a fare qualcosa di decente...ma quanto deve durare st'agonia senza vola?
 

solomare

APPRENDISTA TRADER
kiaker ha scritto:
solomare ha scritto:
sempre flat aspetto per entrare long a 81 short da 5202/4

vince' ..che differenza c'e' tra indice e futur --9/10 ..io shorte 690 uscito a 675 .. :-D
p.s. ricordati che sono Rick

ricky 9 punti ocio su quella call se decidano che è arrivato il momento di rialzare la vola ti fanno il ciulo...dipende come sono messi se gli hanno longato taglioano se gli hanno shortato alzano :)
fai delle belle sveltine veloci :)
 

Molloy

Forumer attivo
nevica
e la mammina del palazzo di fronte è già la seconda volta che si affaccia in reggiseno alla finestra
le piacerà la neve :-D :-D :-D
 

kiRman

debosciato senior
tolstoj ha scritto:
prova grafico
1132908182grafico.jpg

keterine vedevo il tuo grafiko, ma la nera dovrebbe essere quella del close di ieri, ma mica mi convince, la mia e' ascendente :uhm: :-?

kiRman
 

kiaker

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
solomare ha scritto:
kiaker ha scritto:
solomare ha scritto:
sempre flat aspetto per entrare long a 81 short da 5202/4

vince' ..che differenza c'e' tra indice e futur --9/10 ..io shorte 690 uscito a 675 .. :-D
p.s. ricordati che sono Rick

ricky 9 punti ocio su quella call se decidano che è arrivato il momento di rialzare la vola ti fanno il ciulo...dipende come sono messi se gli hanno longato taglioano se gli hanno shortato alzano :)
fai delle belle sveltine veloci :)

Vince' tu non lo Lohghi/Shorti Piu' ..il 34000 ..comunque si mordi e fuggi sia long che short :D
 

Users who are viewing this thread

Alto