FTSE Mib Futures Operatività derivati ambulanti del 25 novembre (19 lettori)

bufobufo

Nuovo forumer
finche sta sopra la nuvoletta....
1132917140spmib.gif
 

glorius

Forumer storico
bufobufo ha scritto:
finche sta sopra la nuvoletta....
1132917140spmib.gif

Scusa...come la chiamiamo quella "nuvoletta"...no perchè se il fib ripete nuovamente 35035 e si ferma senza superarlo.... e li tutti gridano al doppio massimo ...la "nuvoletta " che diventa?
 

solomare

APPRENDISTA TRADER
giorno roby :)
finalmente dopo 2 ore sono riuscito a chiudere lo short dax :eek:
ora flat ..solo pochi short sul fib da 34485 :rolleyes: fra poco li chiudo e vado a letto fino alle 15,30 :) trppo poco movimento per prendere posizione che non sia alla peora :rolleyes:
ma che fatica per fare 3/4 di gettone + qualcosa su fineco diggiamo fra tutto un gettone e mezzo :)
1132917549anonimo.gif
 

Ferro Vecchio

Nuovo forumer
il fib sta diegnando il manico della cup di accumulo, poi più tardi o credo lunedì mette il turbo e parte per i 35.000 ( o per i 280.000 :lol: :lol: :lol: )
 

solomare

APPRENDISTA TRADER
solomare ha scritto:
giorno roby :)
finalmente dopo 2 ore sono riuscito a chiudere lo short dax :eek:
ora flat ..solo pochi short sul fib da 34485 :rolleyes: fra poco li chiudo e vado a letto fino alle 15,30 :) trppo poco movimento per prendere posizione che non sia alla peora :rolleyes:
ma che fatica per fare 3/4 di gettone + qualcosa su fineco diggiamo fra tutto un gettone e mezzo :)
1132917549anonimo.gif
vai mi sono rotto chiuso pure il fib altri 2 euro :rolleyes: :rolleyes: che ci posso fare meglio che uno schiaffo :ops:
vado
ciao a tutti e pure a ELENA :-D non mi sono offeso stai tranquilla :p
tu non mi conosci ma io sono un vecio frequentatore un pò maiale di IO :-D ..pensa che il thread operatività derivati intraday lo aprivo io :-D
vince :)
 

leon3037

Forumer storico
un saluto a Blue, Gloriana e Bufo..:)

ma dopo una outside vogliamo fare una inside?
naaa...


sempre impeccabile la tenuta della media a 5 giorni....poi semmai dovessero partire per bene ricordiamoci per quanto tempo hanno traccheggiato e testato i primi supporti...

Viceversa, un break della media ci potrebbe portare alla successiva, ossia anche target dell'outside di ieri.
Ma per ora resta tutto talmente possibile che resto a guardare
1132918005anonim.gif
 

bufobufo

Nuovo forumer
solomare ha scritto:
giorno roby :)
finalmente dopo 2 ore sono riuscito a chiudere lo short dax :eek:
ora flat ..solo pochi short sul fib da 34485 :rolleyes: fra poco li chiudo e vado a letto fino alle 15,30 :) trppo poco movimento per prendere posizione che non sia alla peora :rolleyes:
ma che fatica per fare 3/4 di gettone + qualcosa su fineco diggiamo fra tutto un gettone e mezzo :)
1132917549anonimo.gif


ciao vince
bella li
col mkt in range sei un vero maestro :)
 

Users who are viewing this thread

Alto