FTSE Mib Futures Operatività derivati ambulanti del 25 novembre (9 lettori)

solomare

APPRENDISTA TRADER
ecco il fib anche lui stanchino se si conferma così dovremmo fare una 4 in area 33700 :) io intanto domani se toccano di nuovo i 34580/620lo shorto di posizione..se poi passano amen 100/200 punti li posso giostrare bene
1132868221anonimo.gif
 

leon3037

Forumer storico
solomare ha scritto:
e si sembra proprio che stia cedendo... vediamo se confermano il tutto certo il target sarebbe ambizioso e stavolta PIER non ho anticipato nulla :) il canale era rotto e poi da 5202 di future ..dopo diamo un occhiata agli usa con il loro aiuto i 5090 sono dietro l'angolo

ma quale canale s'è rotto? Quella della tua televisione forse...

:sad: :sad:
 

raider

Nuovo forumer
leon3037 ha scritto:
è come al mercato..se non arrivi presto e quando la piazzi la bancarella...:D

Ma tu guarda, tutta (o quasi, mancano o son cambiati alcuni nick) quella pazza banda d(e)i derivati dell'altro Forum... :lol:

Non che la cosa mi dispiaccia, direi anzi che mi fa proprio piacere trovarvi in massa qui, ma quest'esodo in massa ?
Siete stati anche voi perseguitati da un Faraone vendicativo ? :smile:

Ben arrivati !

Raider
 

leon3037

Forumer storico
raider ha scritto:
leon3037 ha scritto:
è come al mercato..se non arrivi presto e quando la piazzi la bancarella...:D

Ma tu guarda, tutta (o quasi, mancano o son cambiati alcuni nick) quella pazza banda d(e)i derivati dell'altro Forum... :lol:

Non che la cosa mi dispiaccia, direi anzi che mi fa proprio piacere trovarvi in massa qui, ma quest'esodo in massa ?
Siete stati anche voi perseguitati da un Faraone vendicativo ? :smile:

Ben arrivati !

Raider

beh..intanto grazie a tutti voi di casa per l'ospitalità, che però è solo momentanea come ha detto Percefal...o almeno è momentanea l'invasione... :lol:
 

raider

Nuovo forumer
glorius ha scritto:
I trattori del fib....domani target di giornata 580-620 dopo una toccatina a 280....mi presento

Si, ma ti sei presentata a metà, di la c'hai un avatar da sballo... :smile:

Raider
 

solomare

APPRENDISTA TRADER
dj terrificante ha spazzolato tutto mob compresa sembra non accusare stanchezza però con tutti gli oscillatori in ipercomprato sarà dura continuare così ..sembra una 3 estesa a 10657 dove mi passa pure la statica????
1132868603anonimo.gif
 

leon3037

Forumer storico
solomare ha scritto:
dj terrificante ha spazzolato tutto mob compresa sembra non accusare stanchezza però con tutti gli oscillatori in ipercomprato sarà dura continuare così ..sembra una 3 estesa a 10657 dove mi passa pure la statica


spazzola....guarda che hai un messaggio con le pulci di là...e non ci provare con me.... :p :p :rolleyes:
 

raider

Nuovo forumer
leon3037 ha scritto:
beh..intanto grazie a tutti voi di casa per l'ospitalità, che però è solo momentanea come ha detto Percefal...o almeno è momentanea l'invasione... :lol:

Letto adesso :-o , però non si sa mai: non sempre la nuova è peggio della vecchia 8)

Raider
 

solomare

APPRENDISTA TRADER
leon3037 ha scritto:
solomare ha scritto:
e si sembra proprio che stia cedendo... vediamo se confermano il tutto certo il target sarebbe ambizioso e stavolta PIER non ho anticipato nulla :) il canale era rotto e poi da 5202 di future ..dopo diamo un occhiata agli usa con il loro aiuto i 5090 sono dietro l'angolo

ma quale canale s'è rotto? Quella della tua televisione forse...

:sad: :sad:
pier lo stronzo stà cedendo :-D :-D ti ricordi giorni di tuono :D :D
eccoti il nas index daily qui è tutto perfetto sembra quasi surreale :p
miiiiiiii quanti buchi che ci sono da chiudere :p
1132868875anonimo.gif
 

leon3037

Forumer storico
solomare ha scritto:
leon3037 ha scritto:
solomare ha scritto:
e si sembra proprio che stia cedendo... vediamo se confermano il tutto certo il target sarebbe ambizioso e stavolta PIER non ho anticipato nulla :) il canale era rotto e poi da 5202 di future ..dopo diamo un occhiata agli usa con il loro aiuto i 5090 sono dietro l'angolo

ma quale canale s'è rotto? Quella della tua televisione forse...

:sad: :sad:
pier lo fratello stà cedendo :-D :-D ti ricordi giorni di tuono :D :D
eccoti il nas index daily qui è tutto perfetto sembra quasi surreale :p
miiiiiiii quanti buchi che ci sono da chiudere :p

eh si...sta cedendo...ma intanto non è cambiato niente dall'altroieri...anzi..a dire il vero sul dax abbiamo testato con successo il supporto in area 5180...e quindi a questo punto non mi meraviglierei se andassimo a fare i 5230 che mi aspettavo anche oggi.

E se ciò dovesse accadere, potrebbe anche accadere appena dopo l'apertura...e quindi saremmo con un bel meno 40 punti dal tuo splendido ingresso in after...

I cartoccetti di Bosco indicano invece ancora debolezza...vedremo...
 

Users who are viewing this thread

Alto