FTSE Mib Futures Operatività Derivati del 10 marzo 2004

beh infatti io l'unico x precisione,il minimo è stato 1108,ma quello è dovuto hai miei studi pazzeschi matematici :-D ,xò mica sono sempre così perfetto,ma l'importante è capire il trend ed esserci ancora in borsa con più dindini :-D

percefal ha scritto:
arseniolupin ha scritto:
arrilong con il 4° dax a 4034

media sempre altissima. 4093

le cartucce stanno finendo, vediamo di darci una mossa ora. :sse:

Se media Lupin stavolta media anche Percefal!
Qua si vince o si muore... :rolleyes:

E vittoria fu! :-D

Uscito con questo lotto.
Oggi pomeriggio Powerdesk non mi fa caricare i grafici... dovrei riavviare ma mi scoccio.

luigiws ha scritto:
beh infatti io l'unico x precisione,il minimo è stato 1108,ma quello è dovuto hai miei studi pazzeschi matematici :-D ,xò mica sono sempre così perfetto,ma l'importante è capire il trend ed esserci ancora in borsa con più dindini :-D

Vero :)

arseniolupin ha scritto:
simone7110 ha scritto:
Lup, come stiamo messi a media di carico ? (ora si rifiata un attimino :-D )

simo'

ancora in mazzo alla mierda :D

4 crukki da 4093

ma ne usciamo, ricordi sms di ieri sera?

Certo che lo ricordo :D
Io ho abbassato la media ancora, con 2 operazioni da 50 e 40 euri buoni....tanto le commissioni mi fanno un baffo :D
morale : 2 stoxx media 48 circa.

simo'

cmq ora devo andare,ciao percefal mi ha fatto piacere ritrovarti dopo tanto tempo e casomai ci risentiamo,credo che certamente ripaserò di qui visto che mi sembra un ambiente dove siete un pò tutti uniti e si può parlare di borsa alla grande e anche scherzare e divertirsi che è necessario con tutto lo stress che a volte dobbiamo sorbirci noi borsaioli :) .
ciao a tutti

luigiws ha scritto:
cmq ora devo andare,ciao percefal mi ha fatto piacere ritrovarti dopo tanto tempo e casomai ci risentiamo,credo che certamente ripaserò di qui visto che mi sembra un ambiente dove siete un pò tutti uniti e si può parlare di borsa alla grande e anche scherzare e divertirsi che è necessario con tutto lo stress che a volte dobbiamo sorbirci noi borsaioli :) .
ciao a tutti

Il piacere è stato reciproco :)

Passa di qua ogni tanto: è difficile che trovi le bambinate di WSI :smile:

Users who are viewing this thread

Back
Alto