FTSE Mib Futures Operatività Derivati del 10 marzo 2004

dai lupin che ora si rialza il dax,6 stato un pò precipitoso,prima di 4020-30 non dovevi comprare,cmq c'è un testa e spalle rialzista x oltre 4300 come figura di breve,lo stiamo solo formando

luigiws ha scritto:
xchè sto sito non lo conoscevo.
io sto abbastanza bene

Allora rimanici, perché hai appena fatto una bella scoperta, fidati :)

Che si dice dall'altra parte?
Ottimista c'é ancora?

Come lo vedi adesso il mercato? (non nel brevissimo :))

percefal spero che stai al rialzo mica abbiamo finito,e che lo hai sfruttato da minimo di 1100 di nasdaq x il primo target diretto 2150,ora consolidiamo e lo superiamo :-D

si ottimista c'è,ma nel forum molti senatori x vari motivi hanno abbandonato e quelli che parlano seriamente o concretamente di borsa sono rimasti in pochi,altri pensano solo a trade di pochi minuti secondi e vanno a sensazioni...insomma l'ambiente non è pessimo,ma come qualità si va sempre più in basso...sarà che molti sono anche stati scottati dagli investimenti...

luigiws ha scritto:
percefal spero che stai al rialzo mica abbiamo finito,e che lo hai sfruttato da minimo di 1100 di nasdaq x il primo target diretto 2150,ora consolidiamo e lo superiamo :-D

Sto al rialzo, sto al rialzo...
Anzi: in queste ultime settimane ho cancellato tutte le put ed i MS che avevo caricato :-D:-D:-D

Ragazzi, se Luigi rimane in IO, avremo fatto un bell'acquisto.
Ha un sistema tutto particolare e tutto suo, ma abbastanza preciso

luigiws ha scritto:
si ottimista c'è,ma nel forum molti senatori x vari motivi hanno abbandonato e quelli che parlano seriamente o concretamente di borsa sono rimasti in pochi,altri pensano solo a trade di pochi minuti secondi e vanno a sensazioni...insomma l'ambiente non è pessimo,ma come qualità si va sempre più in basso...sarà che molti sono anche stati scottati dagli investimenti...

Inevitabile quando non si ragiona... :rolleyes:

Caso mai salutami tutti quelli che mi conoscono :)

benvenuto Luigi :)
e poi e' rialzista, mi pare che e' capitato bene :D

io sarei nel book con 1 a 2933 :) (tic sotto 1' pivot) chiedo troppo o troppo poco :D

non x vantarmi,ma io ero l'unico(x quello che leggevo in giro e su internet)percefal testimone,che davo il nasdaq a dicembre del 2001 dopo un massimo a 2098 ,una discesa diretta e minimo a 1100 e poi raddoppio,2150 primo target diretto.ora il massimo sta a 2153 :-D

luigiws ha scritto:
non x vantarmi,ma io ero l'unico(x quello che leggevo in giro e su internet)percefal testimone,che davo il nasdaq a dicembre del 2001 dopo un massimo a 2098 ,una discesa diretta e minimo a 1100 e poi raddoppio,2150 primo target diretto.ora il massimo sta a 2153 :-D

L'unico...
A predicare il ribasso eravamo in due, in tempi non sospetti.
Tu però sei stato più preciso di me: il mio target era molto più alto del minimo :-D

Users who are viewing this thread

Back
Alto