Operatività Derivati del 11 marzo 2004

Ciao a tutti!!! purtroppo mi stanno facendo anche a me il pelo, di cui 1100 bruscolini stoopati dallo atop loss incorporato (mannaggia a me, mi ero sempre ripromesso di prendere quelli lontani dallo stop) comunque ne ho 3300 in carico , di cui 1100 comprati a 3900, vediamo un pò!!! (sono incavolati neri nel thread sull'operatività certificati del fol) :uhm:

blackblame ha scritto:
Ciao a tutti!!! purtroppo mi stanno facendo anche a me il pelo, di cui 1100 bruscolini stoopati dallo atop loss incorporato (mannaggia a me, mi ero sempre ripromesso di prendere quelli lontani dallo stop) comunque ne ho 3300 in carico , di cui 1100 comprati a 3900, vediamo un pò!!! (sono incavolati neri nel thread sull'operatività certificati del fol) :uhm:

ecco l' ennesima fregatura dei certificati : lo stop automatico :-(

simo'

simone7110 ha scritto:
blackblame ha scritto:

ecco l' ennesima fregatura dei certificati : lo stop automatico :-(

simo'

yes, fortunatamente con il rimborso ho fatto poco danno (erano solo 1100) ma quello che mi dà fastidio e non aver seguito la regola che mi ero imposto: solo lontani dallo stop, per avviare a questo problema (ne ho sempre tenuto conto, da brava formichina che sono).

Users who are viewing this thread

Back
Alto