FTSE Mib Futures Operatività Derivati del 17 marzo 2004

come si comportano i vs. tol sul EUREX,
a me hanno detto;
directa
devo chiudere entro domani se (non si puo' fare rollover)

iw
devo chiudere entro le 10 di venerdi (non ho chiesto per il R... )
GRAZIE :)

p.s. in tal caso uscire e rientrare su una seconda scadenza a questo punto mi sembra come intraprendere una nuova posizione

Fool ha scritto:
SORAYA1 ha scritto:
cmq era rivolta a qualcun altro ma forse hai la coda di paglia
si vede che stai frequentando la verita
postare quelle mediate alla kamikazze è deleterio x alcuni
ma la cosa più simpatica è che invece di far presente i riski che si corrono ,dopo 1600 pti di ribasso vi prodigate a dare consigli ......cmq ognuno è libero di fare come meglio crede ....
ma chiudere la stalla quando i buoi ......resta mitica

anche oggi hai dormito male? anche oggi ti svegli e hai una parola buona per tutti? :D

ps se stai parlando con me, ti sottolineo che ognuno qua pensa con la sua testa, e io penso molto con la mia. ragiono, perche' ne sono capace, e decido cosa fare in base a un metodo. il mio.
ho fatto tutto fino ad oggi in questa maniera, e ti invito a rivolgere le tue attenzioni altrove. ti invito educatamente, perche' io sono una persona educata. non sono un rosicone, non ho l'ulcera pensando agli altri...

ho fatto una breve ricerca sul forum, la puoi fare anche da solo.
hai litigato con meta delle persone presenti, le hai offese vituperate. perche' non cambi approccio, impari a confrontarti pacificatamente, con rispetto verso il prossimo? che ti e' andato storto fino ad oggi per essere cosi' nervoso nei confronti del mondo?

vituperati???? dai folle amico continua a fare parabole col programmino che hai comperato ...lascia perdere il resto che non è pane x te quanto all educazione non ho offeso nessuno ho solo rimarcato ciò che ritenevo errato sul resto non saprei che risponderti ...... solo che ho una memoria da elefante è non solo quella .........

lothar pezzo d'un terrone se non c'era quel bandito di silvio
il tuo milan sarebbe in serie b cmq siete più forti per cui onore al merito di chi GIUoca al calcio bene ......

ciao terun

gioric ha scritto:
>>>lot-brigaterossonere

TRADITOREEE!!!

non dovresti tenere per il Palermo, il Messina o il Trapani ??? :-D :-D :-D

e pure per il catania il paternò e l'acireale se è per questo.....

ma se vuoi vedere del gran bel calcio spettacolo......ddevi per forza bearti delle gesta dei diavoli eheheh

ciao conterun

lot-etnico

>>>hai litigato con meta delle persone presenti

solo perchè l'altra metà non la conosce :-D

dai soraya rilassati

noi andremo in pensione e i mercati saranno sempre li con le loro reti da pesca pronte all'uso :-D

SORAYA1 ha scritto:
gengiskan ha scritto:
ranasada ha scritto:
lupin guarda che ha detto che sono 5 minifib! che equivalgono ad 1 fibbone
la sua posizione è -2 put + 2 call

infatti barbone squattrinato sogno io :D

mi spiace , ma se continui a dar retta a questi qua sotto i ponti finisci ....te lo dissi a 28200 che il gap appena compiuto era di quelli pesanti ma tù invece emuli sti 4 kamikazze

detti anche medioman che mangiano 4 tick e ne cagano 40 e
che dopo dicono di aver messo le coperte ....mah

cmq chiudere la stalla quando i buoi sono scappati è davvero simpatico

buona fortuna gengis

ciao soraya :)
il te l'avevo detto o similari conta poco per me ,
se son qui a penare in loss nn e' per imitare nessuno, mi ci sono trovato
perche' ho sbagliato qualcosa evidentemente,
per le mediate da kamikaze almeno le mie c'hai ragione, mediato
malissimo, ma i soldi sono miei,
deleterio postarle? nn direi dato che nn credo ci sia un bischero che
mi imita.
buona l'entrata che hai fatto a 26760 o 770 nn ricordo , mi mangio
le mani per nn averlo fatto pure io, dato che mi trovavo d'accordo con te
su quanto scritto nel tuo 3d

buona fortuna anche te soraya :)

SORAYA1 ha scritto:
Fool ha scritto:
SORAYA1 ha scritto:
il tuo milan sarebbe in serie b cmq siete più forti per cui onore al merito di chi GIUoca al calcio bene ......

ciao terun

nel calcio e in borsa non ci sono nè se e ne ma......

purtroppo sono diavolo dai tempi di sani, rivera, lodetti, maldera ecc......quando ancora il berluska ci dava di cazzuola......
e il milan era già grande prima dell'avvento del nanopelato untodalsignore......o forse è lui che guida le gesta del nobile guerriero kaka? non mi pare di averlo visto in campo dettare le linee di gioco a pirlo o sferrare bordate micidiali al posto di seedorf...... :-D
o forse quel bel disegnino di testa vel'ha fatto lui al posto di peppinielòlo inzaghi? (ex gobbo ihihihi)

carissimo gobbone....nel calcio i soldi non bastano...altrimenti sfigone moratti avrebbe vinto di tutto e di piu......! :-D

abbiamo avuto la fortuna di avere modestone-ancelotti che ha saputo assemblare l'esperienza e la classe delle vecchie bandiere e i nuovi innesti virtuosi creando una squadra che lotta sempre con il cuore e non solo con i piedi, (vedere in mezzo al campo quel mezzo manovale calcistico di ringhio gattuso che da l'anima ad ogni incontro è davvero commovente e trascinante per tutti!) smetto...sennò mi commuovo!!!!

lot-vecchiocuorerossonero

gengiskan ha scritto:
ciao soraya :)
il te l'avevo detto o similari conta poco per me ,
se son qui a penare in loss nn e' per imitare nessuno, mi ci sono trovato
perche' ho sbagliato qualcosa evidentemente,
per le mediate da kamikaze almeno le mie c'hai ragione, mediato
malissimo, ma i soldi sono miei,
deleterio postarle? nn direi dato che nn credo ci sia un bischero che
mi imita.
buona l'entrata che hai fatto a 26760 o 770 nn ricordo , mi mangio
le mani per nn averlo fatto pure io, dato che mi trovavo d'accordo con te
su quanto scritto nel tuo 3d

non ci pensavo, magari pensa che qualcuno imiti me... mi sembra cosi' un'idea balorda che non ci ho pensato. non mi sopravvalutare sorayo, te l'ho detto tempo fa, io sono un dilettante, l'ho detto tante volte e non vergogno di esserlo. pero' so di cosa stiamo parlando, ho una formazione matematica che mi aiuta parecchio.
se do' un contributo con le parabole e' solo per dare qualche informazione aggiuntiva. mi costa pure fatica, quindi posso pure farne a meno se non e' interessante. certo non smetto perche' un rosicone come te me lo dice...

intanto godo nel vedere le put che avevo preso a 156 e che ieri ho mollato in gain, a 112... :D

lothar ha scritto:
SORAYA1 ha scritto:
Fool ha scritto:
SORAYA1 ha scritto:

ciao terun

nel calcio e in borsa non ci sono nè se e ne ma......

purtroppo sono diavolo dai tempi di sani, rivera, lodetti, maldera ecc......quando ancora il berluska ci dava di cazzuola......
e il milan era già grande prima dell'avvento del nanopelato untodalsignore......o forse è lui che guida le gesta del nobile guerriero kaka? non mi pare di averlo visto in campo dettare le linee di gioco a pirlo o sferrare bordate micidiali al posto di seedorf...... :-D
o forse quel bel disegnino di testa vel'ha fatto lui al posto di peppinielòlo inzaghi? (ex gobbo ihihihi)

carissimo gobbone....nel calcio i soldi non bastano...altrimenti sfigone moratti avrebbe vinto di tutto e di piu......! :-D

abbiamo avuto la fortuna di avere modestone-ancelotti che ha saputo assemblare l'esperienza e la classe delle vecchie bandiere e i nuovi innesti virtuosi creando una squadra che lotta sempre con il cuore e non solo con i piedi, (vedere in mezzo al campo quel mezzo manovale calcistico di ringhio gattuso che da l'anima ad ogni incontro è davvero commovente e trascinante per tutti!) smetto...sennò mi commuovo!!!!

lot-vecchiocuorerossonero

lot ma che dici moratti non ha facchetti che fa il presidente di lega suvvià ma che stai a di quanto al resto con l'eta che hai comprendo

certo il milan ha grandi <giuocatori< ma ancor piu grandi sono i
manovratori ........ cmq il milan è più forte x ora .

ggodi godi che qualcun altro gode più di te masochista !!!

gengis guarda che non è mia abitudine rimarcare
ma sembrava che parlassi anchio quando i buoi erano gia scappati invece il mio imput è stato tempestivo

certo ognuno opera come meglio crede ma se esponete il vs trading è normale che qualcuno abbia idee diverse
e le contradica

forza vecchia signora vincerà ancora

un saluto a gualti :))

Users who are viewing this thread

Back
Alto