FTSE Mib Futures Operatività Derivati del 17 marzo 2004

lothar ha scritto:
nel calcio e in borsa non ci sono nè se e ne ma......

purtroppo sono diavolo dai tempi di sani, rivera, lodetti, maldera ecc......quando ancora il berluska ci dava di cazzuola......
e il milan era già grande prima dell'avvento del nanopelato untodalsignore......o forse è lui che guida le gesta del nobile guerriero kaka? non mi pare di averlo visto in campo dettare le linee di gioco a pirlo o sferrare bordate micidiali al posto di seedorf...... :-D
o forse quel bel disegnino di testa vel'ha fatto lui al posto di peppinielòlo inzaghi? (ex gobbo ihihihi)

carissimo gobbone....nel calcio i soldi non bastano...altrimenti sfigone moratti avrebbe vinto di tutto e di piu......! :-D

abbiamo avuto la fortuna di avere modestone-ancelotti che ha saputo assemblare l'esperienza e la classe delle vecchie bandiere e i nuovi innesti virtuosi creando una squadra che lotta sempre con il cuore e non solo con i piedi, (vedere in mezzo al campo quel mezzo manovale calcistico di ringhio gattuso che da l'anima ad ogni incontro è davvero commovente e trascinante per tutti!) smetto...sennò mi commuovo!!!!

lot-vecchiocuorerossonero

Scusate la divagazione...
ma quando leggo certe cose, non posso non commuovermi :love:
Grande Lot-vecchiocuorerossonero
Un saluto da Fo64 e da tutta la curva :lol: :lol:

1079520308milan-juvechampion.jpg

Buongiorno a tutti.

Vedo che il thread oggi è molto interessante... vorrà dire che stanotte me lo leggo con calma.

A più tardi.

p.

certo il milan ha grandi <giuocatori<
....... cmq il milan è più forte x ora .

concordo....!!!!

in quanto ai manovratori.........moggi docet!

forza vecchia signora vincerà ancora

si.........la pensione inps e l'assegno di accompagno! :-D

grazie fo64
mi hai fatto felice, ho quasi scordato il mancato record di questo mese.....

se poi metti anche la foto del gol di testa di peppiniello di domenica scorsa......mi metto pure a ballare sul pc!!!!

lot-infesta

arseniolupin ha scritto:
gengiskan ha scritto:
grazie lupin gentilissimo e disponibile, me lo studio :)

è la copertura + banale possibile.

si potrebbe pure comprare put corte e vendere le call lunghe, in modo da spendere meno rimandando il problema di un mese.

si potrebbe strangolare i fib , aumentando di molto il rischio, si potrebbe chiudere i fib e rifare la posizione con le mibo mettendoci 2 ali distanti per finanziarsi, se ne potrebbero fare di tutti i colori con le opzioni.

servono però i margini e la pazienza di giobbe.

io personalmente non vendo cal giugno in quanto mi "tarpano" l'operatività per tre mesi.

preferisco perdere e rincorrere.

poi altra storia.

un conto era fare le coperture con vola implicita al 50% un altro è farlo ora con vola al 20%.

la mib0 che ti ho detto di vendere a 480 indovina quanto andrebbe se avesse vola al 50% ???

chi ha un calcolatore e mi fa di conto mi fa un favore che non ho voglia di farlo. ( qualche 900 punti? )

ecco il conto
call giu04 27500 ora mib 27500 mib rettif? ipotesi 500punti di rettifica

ora vola implicita 15% valore 480 circa
vola 20% valore 750
vola 30% valore 1280
vola 50% valore 2350 !!!

salvo errori ed apporssimazioni

ciao lupin

cesare f4f

lothar ha scritto:
certo il milan ha grandi <giuocatori<
....... cmq il milan è più forte x ora .

concordo....!!!!

in quanto ai manovratori.........moggi docet!

forza vecchia signora vincerà ancora

si.........la pensione inps e l'assegno di accompagno! :-D

grazie fo64
mi hai fatto felice, ho quasi scordato il mancato record di questo mese.....

se poi metti anche la foto del gol di testa di peppiniello di domenica scorsa......mi metto pure a ballare sul pc!!!!

lot-infesta

lothar oltre che terrone sei ottuso che c'entra moggi??

galliani è presidente della lega calcio è l'ad del milan se non è conflitto d'interessi questo .....

juventus fc 27 scudetti 11 coppe italia 4 coppe uefa 3 coppe delle coppe 2 coppe dei campioni (è 9 finali perse) 2 intercontinentali
3 supercoppe europee 3 super coppe italiche che faccio continuo??

grazie f4f

ora gengiskan e fool potete farvi il conto di come sia molto + agevole una copertura con volatilità alta che non in vola bassa.

riesci a capire il senso di quello che scrivi?

sono terrone...e me ne vanto pure!
forse per te sarà dispregiativo...ma io amo la mia terra!

in quanto all'ottuso......può darsi! ma non diffondere la notizia in giro! c'è la legge sulla privacy non lo sapevi?

galliani è luigi XIII ........
moggi.......richelieu!

galliani è moro........
moggi......andreotti!

(ho raddoppiato l'esempio nel caso tu non avessi memoria...storica :D )

SORAYA1 ha scritto:
juventus fc 27 scudetti 11 coppe italia 4 coppe uefa 3 coppe delle coppe 2 coppe dei campioni (è 9 finali perse) 2 intercontinentali

11 finali di champions 1 vittoria sul campo, 1 d'ufficio, 9 batoste......si vede che in europa i lobello sono in minoranza!!!

noi le finali le vinciamo quasi tutte eheheheh :-D :-D

ed ora, impegnati a mantenere la promessa....fib a 27500 entro venerdi sennò faccio il biglietto ai picciotti!!!!

lot-corleone

lothar ha scritto:

riesci a capire il senso di quello che scrivi?

sono terrone...e me ne vanto pure!
forse per te sarà dispregiativo...ma io amo la mia terra!

in quanto all'ottuso......può darsi! ma non diffondere la notizia in giro! c'è la legge sulla privacy non lo sapevi?

galliani è luigi XIII ........
moggi.......richelieu!

galliani è moro........
moggi......andreotti!

(ho raddoppiato l'esempio nel caso tu non avessi memoria...storica :D )

SORAYA1 ha scritto:

11 finali di champions 1 vittoria sul campo, 1 d'ufficio, 9 batoste......si vede che in europa i lobello sono in minoranza!!!

noi le finali le vinciamo quasi tutte eheheheh :-D :-D

ed ora, impegnati a mantenere la promessa....fib a 27500 entro venerdi sennò faccio il biglietto ai picciotti!!!!

lot-corleone
:lol: :lol:

Users who are viewing this thread

Back
Alto