fo64
Forumer storico
lothar ha scritto:nel calcio e in borsa non ci sono nè se e ne ma......
purtroppo sono diavolo dai tempi di sani, rivera, lodetti, maldera ecc......quando ancora il berluska ci dava di cazzuola......
e il milan era già grande prima dell'avvento del nanopelato untodalsignore......o forse è lui che guida le gesta del nobile guerriero kaka? non mi pare di averlo visto in campo dettare le linee di gioco a pirlo o sferrare bordate micidiali al posto di seedorf......![]()
o forse quel bel disegnino di testa vel'ha fatto lui al posto di peppinielòlo inzaghi? (ex gobbo ihihihi)
carissimo gobbone....nel calcio i soldi non bastano...altrimenti sfigone moratti avrebbe vinto di tutto e di piu......!![]()
abbiamo avuto la fortuna di avere modestone-ancelotti che ha saputo assemblare l'esperienza e la classe delle vecchie bandiere e i nuovi innesti virtuosi creando una squadra che lotta sempre con il cuore e non solo con i piedi, (vedere in mezzo al campo quel mezzo manovale calcistico di ringhio gattuso che da l'anima ad ogni incontro è davvero commovente e trascinante per tutti!) smetto...sennò mi commuovo!!!!
lot-vecchiocuorerossonero
Scusate la divagazione...
ma quando leggo certe cose, non posso non commuovermi

Grande Lot-vecchiocuorerossonero
Un saluto da Fo64 e da tutta la curva