FTSE Mib Futures OPERATIVITA' DERIVATI DEL 30 marzo 2004

okkio che siamo ora su un supporto sul 5 minuti. qui i segnali sono di solito deboli, pero' attenzione...

Fool ha scritto:
okkio che siamo ora su un supporto sul 5 minuti. qui i segnali sono di solito deboli, pero' attenzione...

mi sono coperto con put26.5 ancora... pronto a renderle .... ma non stoppo la banda!

Fool ha scritto:
Fool ha scritto:

mi sono coperto con put26.5 ancora... pronto a renderle .... ma non stoppo la banda!

e ho deciso di non recuperare vendendo le put 26, perche' non voglio trovarmi con l'obbligo di gestire un eventuale aumento di vola ...
d'altronde, e' poca spesa, nel senso che mi serve solo per capire se eventualmente perdiamo con decisione sto livello o meno...

Fool ha scritto:
Fool ha scritto:
Fool ha scritto:

e ho deciso di non recuperare vendendo le put 26, perche' non voglio trovarmi con l'obbligo di gestire un eventuale aumento di vola ...
d'altronde, e' poca spesa, nel senso che mi serve solo per capire se eventualmente perdiamo con decisione sto livello o meno...

guarda che non margina quella posizione... nemmeno con vola al 40%

ranasada ha scritto:
Fool ha scritto:
Fool ha scritto:
Fool ha scritto:

guarda che non margina quella posizione... nemmeno con vola al 40%

cioe' vuoi dire che se mi scende di botto a 26k, le put 26.5 comperate coprono perfettamente le put 26 vendute? solo se sono in numero equivalente no? be', cmq mi conviene aspettare che scenda, e venderle quando sono piu' in basso... se sale invece me le stoppo. meglio cosi' no?

Finalmente riesco ad accedere!!! E' lentissimo!! :(
Buongiorno a tutti. :)

blackblame ha scritto:
Ieri ho fatto il piu bel gain!
E da ora si mette su famiglia :)

Miiiiii....ti sei shortato un Fibbe con rollover automatico a vita!!! :-D
Auguri!! (Ne hai bisogno ;) )

Lupin
Ho visto il lavoro sui titoli:veramente eccezionale, complimenti!!!

Appena ho un attimo, smetterò di dribblare il grande Argema e mi metterò a suo servizio!! (Speriamo che non mi senta :eek: )

A dopo.

Idee sul mercato non ne ho perciò non scrivo nulla, eccetto che il DJ ha
"sentito" l'avvicinamento al livello di 10400. :eek:

Users who are viewing this thread

Back
Alto