arseniolupin
Forumer storico
long dax 4084 è arrivato un crukko che me lo ha comprato a 4124
40 punti a casa e goduto
40 punti a casa e goduto
arseniolupin ha scritto:long dax 4084 è arrivato un crukko che me lo ha comprato a 4124
40 punti a casa e goduto
arseniolupin ha scritto:il derivato italiano impassibile non ha mosso nemmeno un tick lasciando però aperte tutte le aspettative che si tratti di accumulo visto pure l'aumento odierno di Open intest da 15200 a oltre 15500 nonostante ci troviamo a 10 sedute dalla scadenza. pare molto probabile, se i dati americani delle 14,30 non arrivino a rovinare il quadretto, che la resistenza delle 28360/70 sarà superata e questo ci porterebbe diritti verso area 28500 dove mi aspetterei prese di beneficio momentanee.
per quanto riguarda il dax, ancora + impassibile , visto il suo carattere normalmente nervoso, non riesce a scendere sotto il supporto delle 470 area di doppio minimo .
mi aspetterei quindi un superamento dei massimi di ieri a 40101,5 per poter poi raggiungere area 4150, il cui superamento mi proporrebbe obiettivi ambiziosi in area 4300.
tengo indi i long fib e dax senza troppo dannarmi l'anima.
in caso di errata interpretazione uno stop sotto 4060 non mi farebbe nessun danno viste le aspettative.
hasta el toro siempre
gualti ha scritto:.....
bravura e operatività inimitabile
complimenti
... (tanto per scrivere)